26 Gennaio 2010
16:42

Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c’è futuro con Veronica

Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello, Sarah Nile si racconta. In un’intervista con TvBlog l’ex playmate parla del suo rapporto con Veronica.
A cura di Simona
Sarah Nile

L'avevamo vista difendere strenuamente la figlia sulle pagine di Top: Patrizia Nile, la mamma di una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF, è la prima persona che Sarah Nile ha riabbracciato dopo l'eliminazione dalla casa.

Ho visto mia madre. E’ contenta, orgogliosissima di me, mi ha sempre sostenuto ed è soddisfatta." racconta a TvBlog la neo eliminata dalla casa del Grande Fratello 10 "Tranne che per qualche lite che ha avuto con qualche signora a causa del mio atteggiamento con Veronica.”.

E proprio di questo suo "atteggiamento" nei confronti di Veronica Ciardi si finisce per parlare… “Lì dentro i sentimenti e le emozioni sono amplificati e sembrano tutto e il contrario di tutto." racconta Sarah.

"Nella mia vita reale con le mie amiche ho sempre avuto questo rapporto così sentito, ho sempre definito le mie amicizie ‘amori’, sia con un amico che con un’amica. Ritengo sia troppo sottile la differenza, e con Veronica è stata la stessa cosa. Rispetto ad altri, c’è stato il valore aggiunto del fatto fisico. Si trattava però solo di un bisogno d’affetto, niente di sessuale. Lì dentro ti rendi conto che hai delle necessità che mai avresti richiesto fuori e cerchi di sopperire a questo.”.

Quindi per Sarah la bella moretta era solo un'amica… Cosa che l'ex coniglietta ci tiene a precisare, parlando anche per conto di Veronica: “Sia io che lei siamo etero e il nostro futuro è con un uomo. Abbiamo il pensiero felice di una famiglia che vorremmo crearci, formata da mamma, papà e i bambini. Non siamo confuse su questo e se fosse così non avremmo alcun problema a dirlo. In primo luogo io che non ho alcun pregiudizio in tal senso.”.

Insomma resta solo da sperare che anche per Veronica la situazione sia davvero tanto chiara…

Simona Redana

Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
Grande Fratello 10: Sarah Nile difesa dalla mamma
Grande Fratello 10: Sarah Nile difesa dalla mamma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni