Grande Fratello 10, rissa sfiorata tra Carmen e Alessia
Una vera e propria lite furibonda quella che si è scatenata oggi nella Casa del Grande Fratello tra Carmen Andolina e la neo-entrata Alessia Giovagnoli. Una discussione molto accesa che ha coinvolto tutti i ragazzi della casa e che per poco non si è trasformata addirittura in una rissa.
Tutto è iniziato quando Alessia è andata a cercare Carmen per chiarire con lei alcune cose che non le erano piaciute, in particolare alcune sue parole e soprattutto il fatto che si fosse seduta sulle ginocchia di Giorgio Ronchini dopo averle detto di avere maggior rispetto per la fidanzata di lui.
Dopo lo sfogo la situazione si è alquanto aggravata, soprattutto quando Veronica Ciardi ha cercato di mettersi in mezzo, per evitare che le cose tra Alessia e Carmen degenerassero. L'intervento di Veronica, infatti, peggiora le cose e a questo punto la situazione precipita. Urla, grida, insulti reciproci attirano gli altri ragazzi della Casa che, fortunatamente, riescono a trattenere Carmen, sul punto di picchiare Alessia, che aveva pronunciato parole pesanti verso la sorella della siciliana.
Le parole di Alessia, hanno ferito profondamente Carmen, a causa della sua delicata situazione familiare, sebbene in seguito Alessia abbia specificato che lei non era a conoscenza della situazione della diciottenne siciliana e che il suo obiettivo non era ferirla, puntando su un tasto così delicato come quello della famiglia.
Dopo la lite tra le due non c'è stato alcun chiarimento e l'aria nella Casa è rimasta piuttosto tesa, così che non è difficile prevedere lo scoppio di un'altra polveriera.
Lucia Cocozza