Grande Fratello 10: Sarah e Veronica litigano alla vigilia dell’eliminazione
La puntata di stasera del Grande Fratello 10 si preannuncia davvero infuocata. Le prospettive, infatti, ci sono davvero tutte da quando Mauro Marin ha deciso di mandare in nomination Veronica e Sarah, le due amiche inseparabili che stasera andranno allo scontro diretto, dal quale solo una delle due uscirà vincitrice.
La settimana, quindi, per entrambe le ragazze è stata piuttosto dura sebbene Sarah e Veronica l'abbiano vissuta in maniera totalmente diverse. Una diversità che non è passata inosservata e che dopo giorni di quiete ha fatto esplodere un litigio proprio tra le due.
Dopo la nomination di lunedì scorsa, Sarah e Veronica si sono un pò allontanate, e a soffrirne deve esserne stata soprattutto Veronica che non ha preso troppo bene la freddezza dimostratale dalla napoletana. Veronica, infatti, come ha confessato oggi ha per tutta la settimana trattenuto le sue emozioni e i suoi sentimenti nei confronti dell'amica, ma alla fine pare non avercela più fatta ed è scoppiata.
La romana rimprovera alla ex-coniglietta di Playboy di vivere in maniera troppo spensierata una situazione che per lei è invece durissima. "Non mi dire che non stai male, se così non fosse saresti bionica, saresti finta, saresti un animale. La stiamo affrontando in maniera diversa, io non riesco a viverla con il sorriso, ma non voglio trascinarti nel mio mondo. E alla fine come passa?Che sono gelosa".
Sarah crede alla sofferenza di Veronica, ma pensa anche che il suo nervosismo sia dovuto anche ad altri fattori, come la paura della prima nomination e di affrontare il giudizio del pubblico e il terrore di abbandonare alcune persone alle quali tiene particolarmente all'interno della casa. Sarah cerca di far capire il suo punto di vista a Veronica, la quale però si sente additata e non compresa.
Insomma alla vigilia della separazione c'è aria di rottura tra la coppia più discussa del GF.
Lucia Cocozza