1 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: Sarah Nile soffre per Veronica e litiga con Mauro

Mauro ci è anadto pesante e per vendicarsi di Sarah la mette in nomination contro Veronica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
sarah_vs_mauro

La scelta fatta da Mauro di mettere in nomination Sarah Nile e Veronica Ciardi, decretando la separazione tra le due ormai inseparabili amiche, ha suscitato la dura reazione delle due ragazze che non hanno accettato la scelta di Mauro.

Sia Sarah che Veronica, infatti, sono concordi nel sostenere che la decisione di Mauro Marin sia scaturita semplicemente da un desiderio di vendetta nei confronti della ex-coniglietta di Playboy la quale, dopo un primo avvicinamento a Mauro, aveva messo le cose in chiaro, dicendogli chiaramente che il suo sentimento non era corrisposto.

Un bel due di picche, con tanto di restituzione di anello che Mauro non ha preso affatto bene e che deve averlo ferito profondamente, forse più di quanto la stessa Sarah si sia resa conto. Così dopo la "batosta" è arrivata la vendetta e cosa c'è di meglio avrà pensato Mauro se non togliere a Sarah la cosa, o meglio la persona, che più le sta a cuore nella casa del Grande Fratello 10?

In entrambi i casi, infatti, sia che Sarah rimanga sia che vada a casa, le due ragazze dovranno separarsi, il che renderà la permanenza per quella che rimarrà in casa davvero difficile, anche perchè i legami con gli altri ragazzi si sono alquanti assottigliati proprio a causa del rapporto, al limite del morboso, che le due ragazze hanno instaurato.

Probabilmente è stato anche il legame stretto tra Sarah e Veronica ad incattivire Mauro che, non solo si è sentito respinto da entrambe, ma ha poi visto letteralmente la sua amata gettarsi nelle braccia di un'altra donna, il che non deve aver fatto molto piacere al suo orgoglio maschile.

Lunedì sapremo cosa accadrà, ma quel che è certo è che chi delle due rimarrà in casa sarà molto agguerrita e pronta a dare battaglia. Insomma ne vedremo ancora delle belle!

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=S6dI4f0QOAk
1 CONDIVISIONI
Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Sarah Nile e Mauro Marin: massaggio hot al Grande Fratello 10
Sarah Nile e Mauro Marin: massaggio hot al Grande Fratello 10
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni