video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi pensano alla convivenza dopo il reality

Sarah e Veronica diventeranno coinquiline appena finito il programma e chissà se sarà amore.
A cura di ilaria
25 CONDIVISIONI
sara

Sarah Nile, una delle protagoniste più discusse e forti della decima edizione del Grande Fratello, si è rivelata in un’intervista fatta da Visto in merito al controverso rapporto con Veronica Ciardi, che ha fatto molto parlare di sé per il suo carattere irruente e un po’ aggressivo ma soprattutto per gli avvicinamenti, strategici e non, con alcuni ragazzi della casa.

Ma le reazioni più forti sono state suscitate dal rapporto di amore-amicizia che si è venuto a creare fare le due ragazze all’interno della casa, che per alcuni atteggiamenti palesi, baci, carezze, sembra essere a tutti gli effetti una love story tra donne, criticata e messa in dubbio perché le due hanno sempre affermato di essere eterosessuali.

Nell’intervista l’ex coniglietta napoletana ha rilasciato alcune indiscrezioni sul futuro insieme delle due ragazze, affermando la convinzione e la voglia reciproca di andare a vivere insieme a Milano, una volta terminata l’avventura del Grande Fratello anche per Veronica che a tutt’ora è ancora dentro la casa.

Sarah tende a precisare, a causa delle innumerevoli insinuazioni sul suo orientamento sessuale, che il suo futuro lo progetta accanto ad uomo e con una famiglia, ma che la presenza di Veronica è comunque fondamentale e il progetto di andare a vivere insieme ne è una prova.

L ‘idea è stata più volte ipotizzata dalle due concorrenti quando entrambe erano in casa, a motivo della quale c’è la voglia di condividere la quotidianità e l’affetto che provano l’una per l’altra. Sarà amore, amicizia o solo una trovata mediatica? Staremo a vedere dopo l’uscita di Veronica.

Ilaria Aurino

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views