26 Gennaio 2010
11:10

Grande Fratello 10: Sarah Nile eliminata contro Veronica

-2. Non stiamo parlando della temperatua di ieri sera ma dell’eliminazione di due concorrenti del Grande Fratello 10 in una sola serata. Per una volta in…
A cura di Simona
Sarah Nile eliminata

-2. Non stiamo parlando della temperatua di ieri sera ma dell'eliminazione di due concorrenti del Grande Fratello 10 in una sola serata.

Per una volta in 10 edizioni, erano in nomination due concorrenti che si contendevano lo scettro di bomba sexy della casa, due gattine che durante la loro permanenza si erano scambiate coccole ed effusioni con i ragazzi della casa e addirittura… tra loro. Veronica Ciardi, la cubista mora e Sarah Nile, la coniglietta di Playboy, erano entrambe in nomination, con grande dispiacere di molti telespettatori. Una coincidenza provocata da Mauro Marin, che per questo per tutta la settimana ha subito attacchi dalle amiche e dagli autori, e che per riscattarsi in puntata ha chiesto agli altri concorrenti di mandarlo in nomination con Sarah, nel caso si fosse salvata. Fatica inutile: questa settimana niente nomination.

Gli autori del GF, per farsi perdonare dal pubblico l'eliminazione in vista di una delle due "belle", mandano in onda un filmato in cui viene mostrato il lato più calcolatore della palymate napoletana. Altra fatica inutile: non era il suo carattere ad interessare ai telespettatori…

Si chiude il televoto, il destino delle due concorrenti è segnato.

Veronica è protagonista di video che ripropongono il flirt con Massimo e gli scontri con Daniele sulla questione del "Vai a fare film porno", mentre Sarah riceve la consueta sopresa che sa tanto di ultima cena: un video messaggio del papà. Le lacrime non si contano.

E' inevitabile, Sarah viene eliminata. Sentito l'abbraccio con Veronica, un pò meno il saluto a Mauro, al quale la romana concede comunque il suo perdono. Perdono che arriva anche a Veronica da parte di mammà nonostante il suo comportamente non proprio impeccabile. Perdono che quasi tutti concedono anche a Massimo per la questione bestemmia, ma che gli vale poco dopo l'eliminazione dalla casa.

Simona Redana

Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni