9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: tra Veronica e Sarah è molto più di un’amicizia

Il rapporto tra Veronica e Sarah si fa sempre più ambiguo e ormai anche le due ragazze non riescono più a definirlo, cosa che manda in crisi soprattutto la mora romana.
A cura di lucia
9 CONDIVISIONI
il momento del bacio

Che Veronica Ciardi fosse uno dei personaggi rivelazione di questo Grande Fratello 10 lo avevamo già capito. Attacchi di pianto, scatti d'ira, grande abilità nel mettere zizzania, amori velocissimi che poi si trasformano in odio accanito, ci avevano già mostrato di che pasta è fatta questa ragazza romana.

Ma Veronica non manca di stupire e da quando nella casa è entrata anche Sarah Nile, le cose si sono complicate ancora di più. Si perchè la già molto insicura Veronica ultimamente non sembra avere neppure più chiari i suoi orientamenti sessuali.

Le due ragazze, infatti, soprattutto negli ultimi tempi hanno dato vita ad una serie di episodi che hanno lasciato pensare tutti, i ragazzi della casa, il pubblico e i vertici del Grande Fratello. Abbiamo tra le due assistito ad un pò di tutto, balli appassionati, baci non proprio innocenti, crisi isteriche per una possibile uscita di Sarah e così via hanno sollevato dei dubbi sui gusti delle due bellissime, spingendo molti ad ipotizzare che si tratti di qualcosa di più di una semplice amicizia.

E a quanto pare qualche domanda cominciano a porsela anche loro, soprattutto da quando Veronica ha detto a Sarah "E' come se tu fossi mia. Non mi è mai successo, soprattutto con una donna, ma questa cosa mi fa star bene".

E prima della puntata di ieri sera, durante la quale Sarah poteva anche essere eliminata, le due ragazze hanno parlato e discusso molto nel tentativo di chiarire il loro rapporto. Sarah ha poi detto a Veronica "Amore io combatto per le cose che ritengo giuste per me, per le cose che ritengo pulite e per le quali credo valga la pena. Non è perchè l'Italia è contro o perchè tre deficienti sono contro, mi lascio influenzare. Ho una mia testa e un mio cuore. Mi sento vicina a te e ti sento vicina a me. L'unione fa la forza. Siamo in due".

Parole, queste, abbastanza ambigue che accreditano ancora di più la svolta lesbo delle due concorrenti e che mandano in crisi soprattutto Veronica la quale continua a dichiarare di non essere assolutamente lesbica, ma nel frattempo è sempre attaccata a Sarah e continua a pregarla di mantenere con lei lo stesso rapporto anche quando l'esperienza nella casa sarà conclusa.

Il dubbio rimane…

Lucia Cocozza

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views