6 Febbraio 2010
18:44

Grande Fratello 10: tutti contro Mauro Marin

Mauro Marin è sempre più isolato in casa, tutti i concorrenti sono contro di lui e in più c’è anche la nomination.
A cura di lucia
mauro marin attaccato da tutti

Mauro Marin, il concorrente preferito per eccellenza di questa edizione del Grande Fratello 10, è sempre più emarginato e denigrato dai suoi coinquilini.

Dopo la vicenda dell'esclusione di Sarah, che è stata determinata in gran parte dalla decisione di Mauro di salvare Alessia, mettendo quindi contro Sarah e Veronica, Mauro è diventato il bersaglio preferito della concorrente romana, ma anche degli altri ragazzi che pare si siano coalizzati contro il trevisano.

A condurre la battaglia contro Mauro è Veronica, fortemente spalleggiata da Carmela la quale, in quanto reggente del club più forte all'interno della casa, appoggia pienamente la campagna di isolamento del povero Marin che, infatti, da più di una settimana non parla praticamente più con nessuno e quando rivolge la parola a qualcuno del sacro gruppo, si vede sempre rispondere a monosillabi o viene verbalmente offeso un pò da tutti.

Insomma Mauro è totalmente solo nella casa e in questa settimana ha dovuto anche affrontare la nomination che lo vede contro Alessia. Mauro pare sereno e soprattutto per nulla scoraggiato dall'ostilità nche si respira in casa nei suoi confronti. Il trevisano pare conservare il suo buon umore e quel carattere che gli ha fatto conquistare i piaceri del pubblico che pare essere dalla sua parte.

Staremo a vedere come andrà a finire lunedì e se Mauro si vedrà confermata la simpatia da parte del pubblico e soprattutto come reagiranno in casa se Mauro riuscirà a spuntarla ancora.

Lucia Cocozza

Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni