Grande Fratello 10: Veronica e Carmen fuori, bufera per le nomination
Nella scorsa puntata del Grande Fratello 10 sono uscite due donne fondamentali nella dinamica del gioco: Veronica Ciardi, da sempre personaggio molto discusso dentro e fuori la casa, e Carmen Andolina, la ragazzina tutto pepe.
Veronica era in nomination con Mauro Marin e ha perso il confronto con il salumiere più amato d'Italia, ritenuto dai più il concorrente più coerente di questa edizione e per questo motivo il più meritevole di vincere. "L'Italia ha dato nuovamente ragione a me!" ha esclamato contro la cubista romana, alludendo al litigio shock censurato per la
Carmen invece è stata vittima dell'eliminazione a sorpresa e si è trovata dopo un giro di votazioni a turno a giocarsela al televoto sempre contro Mauro, perdendo ampiamente la sfida in diretta.
Disagio e frustrazione per le nomination, che ha mandato alla gogna ancora una volta Mauro Marin accompagnato da Maicol Berti
e Cristina Pignataro, già affranta per l'uscita delle sue più care amiche. Ovviamente è scattata la bufera contro il potenziale vincitore del Gf10 e le sue affermazioni di solidarietà in diretta.
Chi la spunterà? In molti credono che il dott. Marin avrà la meglio soprattutto perchè i suoi fan hanno già aperto una campagna contro Maicol, che probabilmente ci rimetterà il posto sul divano bianco.
Eleonora D'Amore