Grande Fratello 10: Veronica ha dubbi sulla sincerità di Daniele
Dopo la diretta di lunedì scorso il rapporto tra Veronica Ciardi e la sua nuova fiamma, Daniele Santoianni, si è leggermente incrinato. A far scattare dei dubbi alla bella romana sono state alcuni video che Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, le ha mostrato nel corso della puntata.
I video erano alquanto esplicativi e nella sostanza mostravano come inizialmente Daniele non fosse affatto attratto da Veronica, come avesse più volte dichiarato che lei non era il suo prototipo di donna e come, in pratica, tra lei e lui non avrebbe mai potuto esserci nulla.
Invece le cose sono andate diversamente, visto che, durante la sua settimana di nomination, Daniele ha cominciato ad avvicinarsi a Veronica, non curandosi neanche del fatto che, così facendo, avrebbe potuto perdere l'amicizia della persona che più gli era stata vicina nella casa, ovvero Massimo Scattarella.
Così, dopo le immagini, Veronica, ma non solo lei, hanno cominciato a sospettare che l'avvicinamento di Daniele sia stata una semplice mossa per mettersi in mostra e evitare così l'esclusione.
Anche Veronica, che pure si dice molto attratta da Daniele, sta cominciando a nutrire molti dubbi su di lui, visto che Daniele non appare poi così preso da Veronica. "Sto bene con lui, ma ci viviamo troppo poco. Sono io che vado sempre a cercare lui, ma se continua così io mi stufo".
Veronica lamenta, infatti, le scarse attenzioni del molisano, che anche nella relazione con lei si sta comportando come un "bradipo", così come lo definisce Mara Adriani.
Veronica ha poi aggiunto: "Vorrei viverla per poi arrivare ad un punto in cui ci possiamo dire se può andare oppure no. Comunque non voglio programmare nulla vediamo come va".
Daniele, nel frattempo, continua a ribadire l'autenticità dei suoi sentimenti per Veronica e confidandosi con Sarah Nile ha ribadito che con la romana sta vivendo sentimenti nuovi. Sarah però è dubbiosa e ha ricordato all'amica Veronica che le parole se le porta via il vento e che quindi bisogna stare all'erta.
Lucia Cocozza