video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Veronica zittita dagli autori, complotto contro Mauro?

Veronica Ciardi è stata zittita dagli autori mentre parlava con Giorgio e le sue due amiche del nemico in nomination Mauro Marin.
A cura di Fanpage Admin
5 CONDIVISIONI

Veronica Ciardi è stata zittita da una delle autrici del Grande Fratello 10 mentre si è fatta scappare una frase un pò pericolosa per tutta la produzione del programma.

Non è ancora chiaro se fosse una sua supposizione o una manovra studiata ad arte, fatto sta che oggi pomeriggio, mentre parlava con Giorgio Ronchini, Carmen Andolina e Cristina Pignataro, la bella cubista si è espressa sulla nomination contro Mauro e ha fatto una gaffe prontamente ammonita.

Parlando dell'autostima che tale Alessia, membro della regia, le avrebbe consigliato di cacciare, Veronica ha affermato che le avrebbero anche detto nel corso del confessionale: "Ma vi rendete conto che state facendo il destino di questo….dalla prima volta in 10 anni…." e qui il suo nome è rieccheggiato nella stanza.

Bocca serrata e un timido "Sorry!!!" per ristabilire l'ordine, ma tanti i dubbi dei fan mauriani sull'autenticità delle nomination e sui complotti, veri o falsi è ancora da stabilire, a discapito del dottor Marin.

Eleonora D'Amore

veronica_ciardi
https://www.youtube.com/watch?v=GltkYGzddGY&feature=player_embedded#
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views