9 Febbraio 2010
15:58

Grande Fratello 10 video: George e Carmela si fidanzano ufficialmente

George Leonard compie gli anni e il GF gli regala un incontro con l’amata Carmela nella Casa.
A cura di Simona
George e Carmela

Una bella sorpresa per Carmela Gualtieri, che durante la 16esima puntata del Grande Fratello 10 ha incontrato nella casa il promesso sposo, George Leonard, che ieri sera festeggiava il compleanno.

Carmela è stata fatta entrare nella stanza delle sorprese, ornata da palloncini a forma di cuore e da un gigantesco arco nuziale… Carmela non ha subito colto, e quando Alessia le ha chiesto cosa le facesse venire in mente un simile allestimento, la dolce moretta ha risposto timidamente "San Valentino?".

Ed ecco entrare un impecabile George in total white, che lascia Carmela senza fiato.

Sotto gli occhi commossi degli altri ragazzi della casa che assistono dalla casa, il principe abbraccia la sua Carmela e le annuncia di essere venuto per dirle 4 cose importanti: "Primo, io ho lasciato tutto per te." e con tutto si riferisce alla sua precedente compagna.

"Secondo, le foto che hai visto erano uno scherzo, ero con tuo fratello, è stata una cosa per il locale. Ma se per questo ti devo chiedere scusa te lo chiedo." e Carmela gli assicura di non essere più arrabbiata.

"Terzo, mi hai fatto soffrire tantissimo" dichiara furbo George. "perché hai messo in dubbio i miei sentimenti. Non farlo mai."

"Quarto: mi hai fatto il regalo oggi?" chiede il principe. E poi annuncia: "Me lo sono fatto da solo. Ma dammelo tu". Dalle tasche di George spunta una scatoletta in velluto con dentro il suo anello di fidanzamento, che Carmela gli mette al dito emozionata.

Ed ecco la seconda sorpresa: entra Mara Adriani che abbraccia i due innamorati e legge un comunicato scritto da lei: "Io sottoscritta, Mara Adriani, dama di compagnia nonchè migliore amica di Carmela, vi auguro tutta la felicità del mondo: che duri tutta la vita. Però, mio caro George Leonard detto ‘il principe', se tante volte tu possa anche con un minimo gesto far soffrire la nostra Carmela, prima ti vengo a cercare a casa, poi te meno e infine ti investo con la macchina. Quindi vedi un pò che devi fà.".

Prima di firmare il foglio letto da Mara e di uscire tra baci e abbracci, George firma il suo ultimo autografo, naturalmente sul seno di Carmela.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=YIonEeQw3f4
Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
Grande fratello 10: gli ex di George e Carmela dicono la loro
Grande fratello 10: gli ex di George e Carmela dicono la loro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni