0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: video-messaggio di Maicol ai finalisti

Nel casa del Grande Fratello 10 è arrivato anche il videomessaggio di Maicol. Parole affettuose per Giorgio, meno per Alberto e Mauro.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
maicol berti-videomessaggio

Dopo il video-messaggio di Mara e Carmen e Veronica nella casa del Grande Fratello 10 è arrivato anche quello di Maicol Berti, eliminato nella scorsa puntata di lunedì. Maicol esordisce dicendo di essere molto dispiaciuto di essere uscito, perchè il suo obiettivo principale era quello di arrivare in finale e esserci giunto ad un passo, e poi averci dovuto rinunciare, non deve essere stato facile da accettare.

Le parole più affettuose Maicol le rivolge ovviamente a Giorgio Ronchini, la persona alla quale si è legato di più nel corso dell'esperienza vissuta nella casa. A Giorgio, Maicol dice:

"Mi manchi tantissimo, in TV sei più bello che dal vivo. Leggere la tua lettera in albergo è stato durissimo, grazie per le belle parole. Ti aspetto fuori".

Maicol si rivolge poi a Mauro Marin, il concorrente con il quale si è scontrato di più, soprattutto nelle ultime settimane, e i toni cambiano nettamente.

"Speravo con tutto il cuore che tu non arrivassi in finale, volevo andarci io. Ti ho insultato, ti ho quasi sbattuto le mie scarpe in faccia. Non mi sei mai piaciuto. Spero che tu non vinca e quando uscirai da quella casa spero anche di non vederti mai più".

Parole non proprio amichevoli anche per Alberto, verso il quale Maicol nutre un pò di astio per il fatto che Alberto lo ha nominato insieme a Cristina e con il quale aveva già discusso per questo motivo in casa, accusando Alberto di essere un giocatore proprio come Mauro.

" Ciò che hai fatto mi ha fatto perdere un pò di stima nei tuoi confronti. Ciò nonostante, nel caso vincessi tu, non sarei contento proprio come se vincesse Mauro".

E parlando della vittoria finale, Maicol è indeciso sul vincitore, Giorgio o Cristina, anche se, in entrambi i casi, ne sarebbe felice.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views