Grande Fratello 11 anticipazioni: sorprese per Guendalina e le coppie
L’amore come sempre vince e anche al Grande Fratello 11 l’assioma non viene confutato. Questa serata sarà ampiamente dedicata alle coppie che si sono formate all’interno della casa, sia quelle felici che quelle un po’ meno. Una coppia decisamente felice è quella di più recente formazione, quella composta da Nando Colelli e la speaker varesina Margherita Zanatta, che stanno vivendo la fase iniziale della passione, ma soprattutto colpisce i telespettatori perché coinvolge due persone di estrazioni sociali completamente opposte, l’operaio proletario del sud e la ragazza borghese del nord. Per la coppia gli autori hanno preparato una piacevole sorpresa.
Francesca Giaccari ormai è riuscita a conquistare Matteo Casnici, fra loro c’è stato un ballo molto sensuale, seguito poi da qualche bacio appassionato. Della loro storia hanno detto “vogliamo viverci queste emozioni come in un film senza pensare a quanto accadrà fuori da qui” cosa che lascia intendere un prosieguo della relazione.
Chi invece è in crisi sono Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. I due non fanno altro che litigare e pare prossimo un allontanamento definitivo. Anche se questa sera Angelica potrebbe ripensarci vedendo come il suo compagno abbia scelto di sapere lei cosa ne pensa di lui piuttosto che conoscere dei particolari sul passato del padre che ignora.
Guendalina Tavassi che sta corteggiando Pietro Titone avrà una particolare sorpresa, infatti parlerà con una persona importante legata al suo passato.
CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE