video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 casting online: Raffaele Falco è l’inquilino più votato del web

Il nuovo concorrente del grande Fratello 11 lo sceglie il web e al primo posto della classifica si piazza Raffaele Falco.
A cura di ilaria
55 CONDIVISIONI
vero

Il Grande Fratello inizia il 25 ottobre e sarà condotto, per il settimo anno consecutivo, dalla bionda conduttrice Alessia Marcuzzi.

Manca ancora un mese per scoprire i nuovi personaggi che animeranno la casa più spiata d'Italia e gli autori e i produttori sono certi che sarà difficile trovare un nuovo Mauro Marin, con al sua follia e la sua simpatia.

I casting si stanno svolgendo in tutta Italia e anche sul web dove il sito grandefratellocasting.com raccoglie i video e le schede di partecipazione dei futuri concorrenti. Infatti, quest'anno, un inquilino sarà scelto da internet e tutti coloro che vogliono partecipare non devono far altro che registrare un filmato da 90 secondi e farsi votare.

I cinquanta video che avranno ricevuto più voti saranno chiamati per ulteriori provini e tra questi uno entrerà nella casa del Grande Fratello. La votazione viene attraverso il televoto, non è possibile cliccare online, ma sul sito si possono ammirare le doti di questi nuovi personaggi.

C'è tempo fino al 15 dicembre per partecipare, anche perché il reality show andrà avanti fino a febbraio 2011.

Intanto, nella classifica online al primo posto c'è Raffaele Falco, 39 di Afragola in provincia di Napoli che si presenta così:

Sono impiegato, sono felicemente single, abito da solo, in compagnia di un grosso cane Sanbernardo, di nome Bernardo, non ho ancora trovato l'anima gemella, ma forse sono io che non ho voglia di trovarla al momento,ho paura di perdere la mia libertà”.

Vuole entrare nella casa del GF per un solo motivo, dimagrire: “Oggi lancio una sfida, se entro nella casa di grande fratello ne uscirò con trenta kg in meno. Non ci credete? Mettetemi alla prova”.

Il video di presentazione di Raffaele Falco

Ilaria Aurino

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views