gf11

Da Cristina Plevani a Mauro Marin: il promo del Grande Fratello 11 ci mostra uno ad uno tutti i vincitori delle 10 edizioni del reality show per eccellenza. E' tutto pronto per l'undicesima edizione del GF che andrà in onda su Canale 5 (cambi di palinsesto premettendo) a partire dal 25 ottobre, capitanata per la sesta volta da Alessia Marcuzzi.

Come sempre, oltre al classico appuntamento per il serale settimanale, la Casa più spiata d'Italia sarà visibile anche 24ore su 24 su Mediaset Premium. In più, per chi preferisce riderci su, la Gialappa's tornerà a prendere in giro i concorrenti con Mai dire Grande Fratello.

L'obiettivo? Superare o almeno eguagliare il successo ottenuto dalla scorsa edizione, che ha visto nascere personaggi amati e discussi come George Leonard, Sarah Nile e Veronica Ciardi, per non parlare dello stesso Marin che si è rivelato essere uno schizofrenico non appena uscito dalla Casa (Mauro ha raccontato in un libro autobiografico la sua esperienza in un ospedale psichiatrico).

Impressionanti i numero della decima edizione del Grande Fratello: 134 giorni di durata, 3.200 ore di diretta televisiva, 20 puntate e 27 concorrenti. Riuscità il GF11 a essere all'altezza e a non deludere le aspettative? I provini stanno svolgendo alla fine e un concorrente verrà selezionato dal web. Che sia solo una delle novità pensate per rendere ancora più innovativo e interessante il programma più seguito e discusso della tv?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=rcsCvOdeJQc&feature=player_embedded