Grande Fratello 11 concorrenti: Emanuele Pagano carpentiere, foto e video
Le anticipazioni del Grande Fratello 11 avevano annunciato l'ingresso di tre nuovi concorrenti in casa. A varcare la porta rossa, però, saranno solamente in due. Il primo che entra a far parte ufficialmente del cast del reality show targato Endemol è Emanuele Pagano. L'inquilino si descrive con due sole parole: "Agitato e rompiscatole".
Lavora come carpentiere da quando aveva 15 anni. Il padre Gerardo gli ha insegnato i trucchi del mestiere. Vive a Firenze ma ha origini napoletane che saltano fuori nei momenti di nervosismo. Emanuele abbandona, infatti, l'inflessione toscana e si lascia andare ad esclamazioni tipicamente campane.
Il concorrente del Grande Fratello 11 vive insieme alla mamma e al fratello e dichiara di aver sofferto molto in passato per la perdita della sua sorellina. E' single e spera di poterlo essere per molto tempo ancora. Il motivo della sua reticenza è da imputare alla sua vecchia storia d'amore finita dopo nove anni a causa dei tradimenti.
Nonostante la speranza, Emanuele non disdegnerebbe un eventuale flirt all'interno della casa. Si dichiara pronto a far valere le proprie idee anche a costo di liti furiose: "Quella che proprio non sopporto è la mancanza di rispetto. Se qualcuno dovesse provocarmi, non esiterò a far valere la mia posizione".
Partecipa al reality show per un semplice motivo: vuole portare a casa il montepremi finale. Ecco il video del Gf11 di presentazione del modello e carpentiere.