9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gf11: la rivalsa di Agostino e tre nuovi concorrenti in casa

Tra le novità previste per stasera ci sono l’incognita di Agostino Piccoli, il cui ingresso in casa sarà legato al televoto, l’ingresso di tre nuovi concorrenti che si uniranno ai sei della settimana scorsa, la relazione tra Davide ed Erinela, ed infine i videomessaggi di Pietro Titone e Matteo Casnici.
A cura di Giuseppe Senese
9 CONDIVISIONI
le previsioni per il serale

Il Grande Fratello 11 ormai non si ferma più. Questa sera assisteremo all’ingresso in casa di tre nuovi concorrenti, che si andranno ad aggiungere ai sei entrati la settimana scorsa. L’operazione di restyling cominciata con l’esclusione di Massimo, Pietro, e Matteo per bestemmie prende quindi piede a pieno titolo. Ma questa non sarà l’unica novità della serata.

Si dovrà decidere infatti anche il destino di Agostino Piccoli, in tugurio da una settimana, con la speranza di far parte delle new entries grazie al televoto. Potrebbe essere un elemento notevole per le dinamiche della casa, o risolversi in un flop: dipenderà dallo stato d’animo di Rosa, dalla disponibilità della stessa a perdonare la lite tra Agostino Piccoli e Davide, in cui il napoletano fornì di sè uno spettacolo poco edificante, e dipenderà anche dalla gelosia di Davide, il quale, stimolato dalla sfida, potrebbe ritornare sui propri passi.

Le speranze del GF dovranno però fare i conti col fatto che Davide si sta legando ogni giorno di più ad Erinela, tanto che Davide ed Erinela dormono insieme, a causa dell’isolamento che stanno vivendo in casa. Proprio a questo tema sarà dedicata una bella parte della trasmissione, come d’altra parte è inevitabile che sia.

Altra novità per i ragazzi della casa sarà la visita, solo tramite video, di due vecchie conoscenze di cui certamente sentono ancora la mancanza: Pietro Titone e Matteo Casnici, infatti, saluteranno i loro ex compagni con dei videomessaggi che si preannunciano carichi di consigli per i propri amici, e sfilettate per i propri antagonisti principali.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views