Grande Fratello 11 concorrenti: Erinela Bitri albanese, foto e video
Il Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori e permette l'ingresso di 5 nuovi concorrenti. Agostino Piccoli resterà, infatti, nel tugurio e solo dopo il televoto si conoscerà il suo destino. Tra le inquiline che hanno varcato la porta rossa, questa sera, c'è Erinela Bitri.
Nata a Berat in Albania, si considera italiana a tutti gli effetti, essendosi trasferita nel Belpaese insieme alla sua famiglia circa vent'anni fa. Lavora come commessa a Bologna e ha un diploma di operatrice turistica. Si descrive come una persona: "Iperattiva, dinamica, positiva, ottimista e presuntuosa".
Erinela è molto legata alla famiglia ma ama più di tutti il fratello: "Lo adoro e lo amo alla follia, è davvero importante per me". In amore è fedele e il suo uomo ideale deve possedere determinate qualità caratteriali: "L'uomo che mi sa prendere di testa. Io voglio comunicare con il mio uomo, deve essere soprattutto un amico per me".
Appassionata di moda non teme il confronto con gli altri inquilini presenti nel loft e promette di infiammare con il suo carattere le giornate dei suoi compagni d'avventura: "Non ho proprio un carattere facile, soprattutto perché sono molto attenta all’atteggiamento che le altre persone hanno nei miei confronti".
Dopo l'ingresso di Roberto Manfredini ballerino, Erinela varca la porta rossa e decide di partecipare al reality show targato Endemol per realizzare i suoi sogni: "GF potrebbe davvero cambiarmi la vita, e non soltanto dal punto di vista economico".
Ecco il video del Gf11 che presenta Erinela Bitri ai telespettatori. Buona visione!