13 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11 concorrenti: Ilaria Natali fidanzata di Pietro, foto e video

Ilaria Natali entra come concorrente ufficiale del Grande Fratello 11 durante la sesta puntata del reality show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
ilaria natali al gf 11

Nella casa del Grande Fratello 11 entra, come concorrente ufficiale del reality show, Ilaria Natali fidanzata di Pietro Titone. Si era parlato di una semplice incursione della 25enne durante le anticipazioni del Gf 11.

Ma gli autori del programma televisivo hanno voluto sorprendere i telespettatori e il bel calciatore senese permettendo alla sua compagna non solo di confrontarsi con il gieffino ma anche di entrare a pieni titoli nel reality show targato Endemol.

Ilaria si descrive come una persona semplice, ama la famiglia e crede nei valori comuni come l'amore ed il rispetto. Il suo sogno più grande è quello di trasferirsi in Africa: "E’ un paese totalmente diverso dal nostro, ma ciò che più mi ha colpito è la mentalità e filosofia di vita degli africani. Il loro accontentarsi delle piccole cose, mi ha fatto ragionare su quanto spesso diamo valore a realtà futili, ho capito che basta poco per essere felici".

Non frequenta sempre le stesse amicizie e soprattutto Ilaria mette al primo posto in un uomo il carattere perché come ammette la fidanzata di Pietro Titone: "Per me il carattere è più importante, l’uomo deve sapermi far ridere ed essere un po’ fuori dalle righe".

Il motivo che l'ha spinta a partecipare al Grande Fratello 11 non è come tutti si aspettano la paura di essere tradita. Ilaria Natali dimostra, infatti, di avere le idee chiare anche se si definisce insicura: "Penso che sia un’occasione, un’esperienza che mi può servire anche per eventuali sbocchi lavorativi futuri. Può aiutarmi a crescere in certi aspetti e spero di uscire un po’ più sicura di me".

Per conoscere meglio la nuova concorrente non ci resta che guardare il video del Gf11 e sperare che  David Lyoen non faccia breccia nel cuore della ragazza prima che Pietro riesca a farsi perdonare.


13 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 fuori Ilaria Natali: Pietro in lacrime, video
Grande Fratello 11 fuori Ilaria Natali: Pietro in lacrime, video
Grande Fratello 11: Ilaria Natali smascherata da Signorini, video
Grande Fratello 11: Ilaria Natali smascherata da Signorini, video
Grande Fratello 11 concorrenti: Caroline Cecere modella, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Caroline Cecere modella, foto e video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni