Grande Fratello 11 concorrenti: Raoul Tulli macellaio, foto e video
Dopo l'ingresso di Emanuele Pagano carpentiere, un altro uomo varca la porta rossa. Stiamo ovviamente parlando di Raoul Tulli. Ha 36 anni, vive a Roma e lavora come macellaio. Gli aggettivi che lo descrivono meglio sono quattro: pochi ma molto significativi. Il concorrente, infatti, è simpatico, permaloso, sexy e divertente. Le ragazze del reality show targato Endemol sono avvertite, Guendalina Tavassi in primis.
Lavora insieme alla famiglia e solo da poco è single. Raoul non nega di essere romantico e di credere fortemente nell'amore. La sua storia più importante è durata quattro anni e gli ha lasciato dentro la capacità di riuscire ad aprire il suo cuore alle donne: "Mi sono accorto di amarla soltanto quando l’ho persa, è lei ad avermi fatto capire cosa sia l’amore".
Uno dei suoi difetti è l'esibizionismo ma, all'occorrenza, sa anche diventare una persona riservata e tranquilla. Non va in escandescenze se criticato: "Sono una maniera per migliorarsi" e si dichiara pronto al confronto con gli altri inquilini del Grande Fratello 11: "So mantenere il self control, anche se in passato qualche stupidaggine l’ho fatta pure io".
Detesta la falsità e l'ipocrisia ed il periodo della leva lo ha segnato profondamente, tanto da migliorarlo, come ammette lui stesso: "Prima ero molto timido e riservato". Il suo scopo non è vincere il reality show targato Endemol, ma la sua intenzione è un'altra: "Voglio portare tanta allegria nella Casa".
Ecco il video del Gf11 che presenta ai telespettatori e ai nostri lettori Raoul Tulli.