Grande Fratello 11: David Lyoen e Clivio in nomination, video
È tempo di nomination nella casa del Grande Fratello 11. Prima di dare il via al giro di valzer Alessia Marcuzzi comunica i due preferiti della settimana: Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi. Ancora una volta è, però, il salernitano a vincere la sfida e, avendo a disposizione una sola immunità, il commesso decide di donarla ad Angelica Livraghi.
Gli autori del reality show stilano, quindi, una lista di nominabili e tra i concorrenti a rischio eliminazione ci sono Andrea Cocco, Clivio, David Lyoen ridens e Matteo Casnici. Tutti gli altri non corrono alcun tipo di pericolo. Alla fine, vanno al televoto il francesino e Clivio.
Quando Alessia Marcuzzi comunica il verdetto, il pubblico presente nello studio televisivo accoglie con una risata la nomination di David. Il volto del concorrente è ancora scosso dalla prova settimanale e l’espressione svampita dei suoi occhi rossi manda letteralmente in visibilio i telespettatori. Clivio, invece, sorride semplicemente e china la testa verso il basso.
Insomma dopo l’abbandono consecutivo di due gieffine, ora tocca ad un uomo uscire dalla casa più spiata del Belpaese. Proprio stasera il televoto ha punito un'altra ragazza ed Alessia Marcuzzi ha comunicato il verdetto del televoto: Elisa Lisitano fuori dal Grande Fratello 11.
Mai come questa settimana, però, sarà difficile per il pubblico a casa scegliere chi mandare a casa. Clivio e David Lyoen sono due concorrenti importanti almeno per Mai dire Grande Fratello 11. La scelta finale spetta comunque ai telespettatori ed entrambi hanno tempo, fino a Lunedì prossimo, per dimostrare il proprio valore. Voi chi preferite?