7 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11 fuori David Lyoen: Nando Colelli si salva, video

David Lyoen viene eliminato nel corso della undicesima puntata del Grande Fratello 11, il concorrente perde la sfida al televoto contro Nando Colelli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Lyoen eliminato

Nando Colelli, David e Matteo i nominati di questa settimana attendono con ansia  l'esito del televoto. Alessia Marcuzzi decide di accorciare la tortura televisiva e annuncia ai concorrenti il primo gieffino salvo, dopo aver ricevuto la busta dal sempre fedele Mario: "Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è Matteo Casnici".

Francesca Giaccari e altri inquilini abbracciano felici il modello, David Lyoen teme la disfatta, mentre Nando Colelli è incredulo e non riesce a proferire parola, limitandosi a guardarsi intorno. Prima di comunicare il verdetto definitivo, la padrona di casa decide di parlare del Natale al Grande Fratello 11 e, rivolgendosi al francesino, gli mostra un Rvm dei nonni.

David Lyoen scoppia a piangere, Matteo lo segue a ruota. Persino Andrea Cocco non riesce a trattenere l'emozione. Dopo le lacrime, Alessia Marcuzzi fà forza ai gieffini e annuncia loro l'esito del televoto. A rischio eliminazione ci sono Nando Colelli e il francesino. La lotta è ardua e la decisione del pubblico costringerà uno dei due inquilini ad abbandonare per sempre il Grande Fratello 11.

I telespettatori preferiscono l'operaio di Pomezia e David deve salutare i suoi compagni di avventura. In questa occasione il gieffino non sviene ma si dimostra forte e sorridente. Abbraccia i suoi amici e lascia il loft perdendo l'occasione di portare a casa il montepremi finale. Ecco il video del Gf 11 dell'eliminazione durante la quale David chiede dell'uscita per essere sicuro di varcare la porta giusta.


7 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11: Nando Colelli, David e Matteo i nominati, video
Grande Fratello 11: Nando Colelli, David e Matteo i nominati, video
Grande Fratello 11 video: Sheila Capodanno ci prova con David Lyoen
Grande Fratello 11 video: Sheila Capodanno ci prova con David Lyoen
Grande Fratello: Nando Colelli concorrente da Gialappa's, video
Grande Fratello: Nando Colelli concorrente da Gialappa's, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views