18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nando insulta Ferdinando: lite furiosa al Grande Fratello, video

Nando Colelli e Ferdinando Giordano litigano furiosamente al Grande Fratello 11 a causa dell’intervento fuori luogo del salernitano che consiglia all’operaio di non infastidire Olivia Lechner.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
ferdinando insultato

Guendalina Tavassi e le ragazze escono dalla casa del Grande Fratello 11. I maschietti sembrano molto nervosi ma è soprattutto Nando Colelli che, stuzzicato da Pietro Titone e Davide Baroncini, decide di continuare la sua personale guerra contro il preferito del pubblico. Stiamo ovviamente parlando di Ferdinando Giordano.

L'operaio di Pomezia sta chiacchierando tranquillamente con Olivia Lechner austriaca quando interviene il salernitano che consiglia al compagno di evitare di infastidire le neo entrata. Tanto basta per scatenare Nando che non riesce più a trattenere il nervosismo e inizia a insultare Ferdinando, intimandogli di non intervenire più nei discorsi che non lo riguardano.

Il salernitano tenta di difendersi ammettendo che le sue parole erano chiaramente rivolte a David Lyoen, ma Nando non ci sta e continua a urlare: "Buffone, buffone, buffone". Il francesino interviene in difesa di Ferdinando Giordano ma l'operaio non vuole sentire ragioni e grida al compagno di Angelica Livraghi: "Ti rode che parlo con le ragazze, sei geloso".

Fortunatamente la discussione non degenera perchè il salernitano decide di evitare di reagire e si isola dal gruppo recandosi in giardino per smaltire la sfuriata di Nando Colelli. Ad attenderlo c'è però Matteo Casnici che lo critica apertamente: "Sei intervenuto ancora una volta quando non dovevi, lo sai che quando hai ragione te lo dico".

Intanto il fidanzato di Margherita Zanatta continua a parlare dell'accaduto con Olivia Lechner e l'austriaca ammette che l'intervento di Ferdinando è stato fuori luogo visto che non aveva alcun bisogno di essere difesa. L'ultima esternazioni in merito è di Giuliano Cimetti che non perde occasione per palesare la sua strategia di gioco: "A me non è sembrato che è intervenuto per dar fastidio, è fatto così, però se ti dà fastidio che è intervenuto così hai fatto bene a rispondere".

Ecco il video del Gf11 sulla lite furiosa consumatasi questa mattina all'interno del loft.


18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views