Grande Fratello 11 fuori Rosa Baiano: Jimmy Barba conquista la finale, video
Andrea Cocco contro Emanuele Pagano. Una delle due coppie del Grande Fratello 11 rischia di scoppiare. Le nomination e l'eliminazione a sorpresa strizzano l'occhio al telespettatore, sorprendendolo oltre ogni limite. Rosa Baiano e la sua dolce metà restano vicini nella gioia così come nel dolore. Il pubblico, infatti, decide di non separare i due concorrenti, riservano ad entrambi il medesimo destino.
Dopo l'eliminazione di Emanuele Pagano, avvenuta tra lo sconcerto generale, anche Rosa Baiano è costretta ad abbandonare per sempre il reality targato Endemol, perdendo di fatto l'opportunità di vincere il montepremi finale. A mettere nei guai la napoletana è Jimmy Barba. Il ballerino viene eliminato dal Gf11 ma ha ancora una possibilità per riuscire ad approdare alla finale. E così decide di sfidare l'attuale fidanzata di Emanuele Pagano al televoto.
E' molto probabilmente il vittimismo di Rosa Baiano a permettere al rivale di vincere la battaglia. Dopo le critiche di Alfonso Signorini, la napoletana deve affrontare quelle di Ferdinando Giordano e di Davide Baroncini. Ma è la sua dolce metà a regalarle la delusione più forte. Emanuele Pagano dichiara di non gradire particolarmente l'idea della fidanzata alla finale. Semplice gelosia o una mossa strategica per conquistare la luce dei riflettori?
La domanda resterà molto probabilmente senza risposta. Eppure qualcosa non torna. Rosa Baiano ha sempre pianto al Grande Fratello 11 senza scatenare alcuna polemica. Solo con l'arrivo della finale, Alfonso Signorini e i concorrenti più forti ( come Ferdinando Giordano ) hanno pensato bene di demolire la sua credibilità, accusandola di strategia. Un'eliminazione che lascia l'amaro in bocca. Rosa poteva, infatti, puntare alla vittoria!