2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 fuori Sheila: Guendalina disperata, video

Sheila Capodanno viene eliminata nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello 11, mentre si salvano Francesca Giaccari e David Lyoen.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
eliminata Sheila

Francesca Giaccari, Sheila e David i nominati della settimana attendono il verdetto del televoto. Alessia Marcuzzi è pronta ad annunciare il nome del primo concorrente che si salverà dall’eliminazione.

Mario consegna la busta alla padrona di casa che inizia, così, a leggere la decisione dei telespettatori: ”Il pubblico ha deciso che il concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Francesca”. In ballottaggio restano quindi Sheila e David. La giornalista di Gossip, incalzata da Alessia Marcuzzi spiega i motivi che la spingono a non credere alla sincerità del francesino.

In concomitanza con l’eliminazione di Clivio, David quasi sviene e il gesto teatrale non viene apprezzato dalla gieffina. La reazione del figlio dei fiori non si lascia attendere e così il concorrente spara a zero sulla sua compagna d’avventura: “Io penso che Sheila ama parlare e sparlare della gente dietro le spalle. Non c’è feeling. Parli e sparli in continuazione”.

Al Grande Fratello 11 il confronto sembra non condurre ad una risoluzione nel rapporto tra i due e, quindi, Alessia Marcuzzi decide di leggere il verdetto finale: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, perdendo così la possibilità di vincere il montepremi, è Sheila”.

David Lyoen esplode di felicità ed urla: “Grazie Italia”, mentre Guendalina Tavassi in lacrime non riesce a separarsi dalla sua compagna d’avventura. Ecco il video del Gf11 della prima eliminazione così sentita all’interno della casa più spiata del Belpaese.


2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views