Grande Fratello 11 fuori Valentina Costanzo: Raoul Tulli si salva, video
Raoul Tulli, Biagio e Valentina i nominati di questa settimana attendono con ansia l'esito del televoto. Il primo ad essere salvato dal pubblico è proprio il fidanzato di Simona Salvemini. Restano quindi in ballottaggio il macellaio e la barista romana. Per rendere più pepato il momento, Alessia Marcuzzi chiede un parere agli inquilini, domandando loro il nome del concorrente che vorrebbero fosse definitivamente eliminato.
Andrea Cocco, Davide Baroncini e Guendalina Tavassi fanno il tifo per Valentina, mentre Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano patteggiano per il macellaio. Il Grande Fratello 11 non concede ulteriore tempo, le spettacolo deve continuare e per tale motivo Alessia Marcuzzi si dichiara pronta ad annunciare l'eliminato della diciassettesima puntata, quando la barista, sentendosi chiaramente in pericolo, decide di palesare il suo pensiero: "Comunque è stata una bella esperienza veramente".
Passano pochi secondi che la padrona di casa legge il verdetto finale: "Il pubblico ha deciso che, tra Raoul e Valentina, il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Valentina". Il pubblico presente nello studio televisivo esplode in un boato di approvazione, il video del Gf11 mette tutti d'accordo.
Valentina Costanzo la papi girl conserva il sorriso sulle labbra, dietro di lei anche Angelica Livraghi non riesce a nascondere la gioia per la sua eliminazione. Ultimamente le due concorrenti avevano discusso molto e forse la nemica giurata di Guendalina Tavassi riuscirà a riconquistare un pò di serenita messa di nuovo a repentaglio dalle continue accuse che piovono sulla sua relazione con il salernitano.