68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Costanzo del Grande Fratello 11 è una papi girl

Valentina Costanzo fa parte della vasta schiera delle papi girl che imperversa in televisione, la barista romana è attualmente una concorrente ufficiale del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
68 CONDIVISIONI
Costanzo papi girl

Stasera andrà in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello 11. Sono attese, come al solito, novità e colpi di scena. Lo scoop non riguarda solo le anticipazioni del reality show targato Endemol, ma soprattutto una sua concorrente. Stiamo ovviamente parlando di Valentina Costanzo barista romana.

Stando alle ultime indiscrezioni, la gieffina farebbe parte dell'ampia rosa delle papi girl che ultimamente ha scatenato una vera e propria caccia alle streghe. La prima a criticare apertamente le giovani soubrette è stata proprio Simona Ventura che, alla presentazione dell'Isola dei Famosi, ha sparato a zero contro le ragazze, stroncando, in primis, Raffaella Fico.

Ma la lista è lunga e  ci sono finite anche Marysthell Garcia Polanco e Barbara Guerra indagate dopo Ruby Rubacuori. I problemi per le giovani starlette non si limitano ai guai legali, perchè molte delle papi girl si sono viste strappare contratti, perdendo così la possibilità di lavorare e di potersi mantenere.

La polemica sembra essere solo all'inizio e, mentre il processo mediatico continua a mietere vittime, Valentina Costanzo vive la sua esperienza televisiva al Grande Fratello 11 in tutta tranquillità. La barista però non è l'unica concorrente del reality show che è riuscita a guadagnarsi l'appellativo di papi girl, prima di  lei, anche Cinzia Molena del Gf5 è stata inquadrata come un pupilla di Silvio Berlusconi.

Insomma lo spettacolo deve continuare e non importa se il piccolo schermo ospita le papi girl, Simona Ventura promette di mandarle tutte all'Isola dei Famosi 8 per un motivo semplice ma chiaro: "Manderei le Bunga Girl sull’isola per farle crepare di fame".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views