Grande Fratello 11: Ilaria Natali smascherata da Signorini, video
Avevamo già scritto, nelle anticipazioni del Gf 11, che questa sera, durante la diretta, si sarebbe affrontato il triangolo d’amore di Pietro Titone diviso tra Ilaria e Guendalina. Molti concorrenti del reality show targato Endemol non credono alla sincerità della fidanzata del bel calciatore senese e non mancano di manifestare i loro dubbi.
Persino Alessia Marcuzzi palesa le sue difficoltà alla ragazza che si era detta pronta a tutto pur di riprendersi il fidanzato. In realtà la reazione tanto attesa non ha mai avuto luogo ma Ilaria Natali tenta di giustificare il suo comportamento: “Quando sono venuta in studio e molti mi hanno della cornuta. Se io mi fossi sentita veramente così, avrei fatto la mia vita fuori e non sarei rimasta ad aspettare Pietro”.
Alessia interrompe la spiegazione, ammettendo di ammirarla per la reazione civile. Alfonso Signorini, invece, sorride e dichiara all’Italia intera: “Sono andato a vedermi i provini del Grande Fratello 11. forse il pubblico da casa non sa ma Ilaria ha fatto regolarmente il provino per entrare nella casa. Era una ipotetica concorrente. Tutti e due, pur già frequentandosi, si sono presentati agli autori del Grande Fratello come single. Tutto questo amore tra questi due ma dove cavolo è sbocciato me lo spiegate?”.
Pietro Titone non ci sta e dà la sua versione dei fatti. Il nervosismo è palese e poco dopo il calciatore senese alza la voce con Signorini mettendolo a tacere. Il video del Gf 11 mostra il battibecco tra i due. Ci domandiamo come reagirà Ilaria Natali, quando scoprirà quello che la sua rivale in amore minaccia di spifferare ai quattro venti da circa una settimana.
Guendalina Tavassi nasconde un segreto e sembra proprio essere giunto il momento di dire la verità.