15 CONDIVISIONI

Anticipazioni Gf 11: Pietro Titone diviso tra Ilaria e Guendalina

Durante la settima puntata del Grande Fratello 11, il triangolo d’amore tra Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Ilaria Natali sarà passato sotto la lente d’ingrandimenti e si conoscerà il destino sia di Caroline Cecere sia della fidanzata del bel calciatore senese.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Ilaria Natali discute con Pietro Titone

Ilaria Natali entra al Gf 11. Questo accadeva durante la sesta puntata del Grande Fratello 11. La settimana all’interno della casa non è stata semplice per i tre protagonisti di questo strano triangolo amoroso. È successo di tutto e, proprio per tale motivo, gli autori del reality show targato Endemol hanno deciso di passare sotto la lente di ingrandimento il rapporto tra i tre concorrenti.

Se è vero che Guendalina Tavassi nasconde un segreto, allora il rapporto tra Pietro Titone e Ilaria Natali potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Ma la trasmissione televisiva promette altre sorprese e colpi di scena. Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che una tra Caroline Cecere e Ilaria Natali corre il serio pericolo di abbandonare il Grande Fratello 11.

Questo complicherebbe ulteriormente i rapporti tra Guendalina e Pietro. La mamma ha, infatti, deciso di tagliare qualsiasi tipo di contatto e di essere pronta persino a nominare il bel calciatore senese. Il segreto custodito gelosamente dalla gieffina è molto sicuramente il bacio segreto tra Pietro e Guendalina sotto il piumone.

Riuscirà la mamma a non spifferare ai quattro venti la sua relazione con Pietro o sarà il Grande Fratello 11 a svelare la verità a Ilaria Natali? Tutto questo e molto altro ancora accadrà durante la diretta della trasmissione televisiva e si conoscerà persino il destino di Caroline e Natalia. Insomma ancora una volta gli autori sono pronti a mescolare la carte per rendere più appassionante la settima puntata del reality show.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views