Grande Fratello 11: la porta rossa si sposta in Arena
Se vi siete persi qualcosa o siete troppo impazienti per aspettare meno di una settimana, ecco ancora per voi con grande piacere anticipazioni del Grande Fratello 11.
Il giornale TvOggi ha pubblicato (di nuovo) l’identikit dei prossimi concorrenti del Grande Fratello 11, e sono emersi questi profili come sicuri. Il figlio di un Hippy, una lesbica dichiarata, il giocatore incallito, una marocchina bresciana, un ex seminarista e il sosia di Keanu Reeves e per non distogliere l’attenzione del pubblico maschile due ragazze molto belle e formose. Parlando della nuova edizione Andrea Palazzo, capo progetto di questa edizione ha detto:
“I concorrenti sono molto diversi da quelli della precedente edizione e sono molto diversi tra loro: sia per esperienze di vita sia esteticamente. D’altronde, credo che l’appeal sia proprio nel raccontare mondi diversi. Grande Fratello ha dimostrato di non avere alcun tipo di pregiudizio. Se qualcuno ha una storia o un’esperienza di vita interessante da raccontare, può entrare. Certo, la storia da sola non basta. C’è bisogno che il concorrente abbia anche personalità e voglia di mettersi in gioco”.
Inoltre altre novità riguardano la struttura della casa, completamente rinnovata, sarà più luminosa e grande, e la porta rossa verrà spostata nell’Arena.
Stefano Brosca