1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 sesta puntata: i video e le nomination

Il protagonista indiscusso della sesta puntata del Grande Fratello 11 è il triangolo amoroso tra Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Ilaria Natali.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
sesta puntata gf 11

Questa sera vorrei essere tutti tranne Pietro”, con queste parole Alfonso Signorini dà il via alla sesta puntata del Grande Fratello 11. Il motivo di tale affermazione? Procediamo con ordine e lo scoprirete. Ilaria Natali, 25enne fiorentina, è l’attuale fidanzata del calciatore senese. Gli autori del reality show le consentono di entrare in gioco, anche per mescolare un pò le carte.

Lei si sente amareggiata dal comportamento di Pietro e, prima di fare il suo ingresso nel loft, confida ad Alessia Marcuzzi: “Mi sento ancora un po' fidanzata. Vedremo. Mi aspetto di entrare per chiarire come stanno realmente le cose. Lui ha sbagliato perché doveva pensare come stavo io fuori. Probabilmente all'inverso lui sarebbe molto più arrabbiato di me”.

Alla fine, la vulcanica presentatrice decide di mostrare al gieffino un Rvm su sui scorrono i titoli dei giornali dedicati alla relazione tra lui e Guendalina Tavassi e il gieffino così commenta il video del Gf11: “Provo attrazione, c'è un bel rapporto, ma nulla di più”. Pietro viene poi invitato ad entrare nel confessionale, dove ad attenderlo c’è un videomessaggio di Ilaria Natali: “Ti credevo un uomo, invece ti sei dimostrato un ragazzino che non sa resistere alle tentazioni” e, ancora una volta, il calciatore è costretto a giustificare i suoi comportamenti: “Se io non fossi stato in questo contesto non sarei mai arrivato a questo. Senza le telecamere e l'attrazione non sarebbe mai nato nulla tra me e lei. Non sono innamorato di Guendalina, tra noi c'è solo fisica”.

Dopo aver messo da parte il rapporto tra Pietro e Ilaria, Alessia decide di dedicarsi alle rivelazioni choc di Nando Colelli a Margherita Zanatta. L’operaio di Pomezia subì molestie sessuali a 9 anni, la mamma decide di inviargli un videomessaggio all’interno della casa, dichiarandosi vicina e dispiaciuta per l’esperienza del figlio. Le sua parole suscitano commozione nel cuore del gieffino, tanto che la telecamera inquadra poi Nando Colelli in lacrime per la lettera della madre.

Le sorprese, però, finiscono qua. È tempo di conoscere il nome dell’inquilino costretto ad abbandonare per sempre la casa. Alessia Marcuzzi apre la busta e legge: Clivio fuori dal Grande Fratello 11, David quasi sviene dalla felicità.

Nel loft è tempo di cambiamenti ed entrano due nuove gieffine: Ilaria Natali fidanzata di Pietro accolta a braccia aperte dal francesino e Caroline Cecere modella brasiliana di origini napoletane Due donne sostituiscono, quindi , le tre eliminate: Cristina Alberto, Norma Silvestri ed Elisa Lisitano.

Eppure l’ingresso della concorrente toscana suscita almeno in una gieffina una reazione di stupore e così Guendalina Tavassi su Ilaria Natali al Gf 11 ammette di non poter credere ai propri occhi. La puntata si conclude con le nomination. Il favorito è di nuovo Ferdinando Giordano che, come ogni settimana, regala l’immunità ad Angelica Livraghi.

Questa volta, però, la barista romana ha la possibilità di ricambiare il favore e con gli occhi pieni di amore dichiara: “E' ovvio, gliela restituisco, per una volta che posso farlo, lui lo fa ogni lunedì”. Dopo il giro di valzer delle nomination i concorrenti a rischio eliminazione sono due: Alessandro Marino e Sheila Capodanno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views