287 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11 si apre con un omaggio a Pietro Taricone, il video

L’undicesima edizione del Grande Fratello è iniziata con un omaggio a Pietro Taricone, un ricordo per il grande primo concorrente del reality show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
287 CONDIVISIONI
pietro

Il Grande Fratello 11 non poteva iniziare senza un pensiero speciale a colui il quale è stato il simbolo del reality show: Pietro Taricone.

Il primo concorrente del programma , ‘O guerriero', è morto dopo un brutto incidente con il paracadute, la sua passione più grande dopo la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sofia. Una perdita improvvisa e dolorosa, che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.

E' nato tra le mura della casa più spiata d'Italia, ha appassionato milioni di telespettatori, non era l'omo solo muscoli, aveva anche un cervello, aveva dei valori e li sapeva dimostrare. Non si è fatto inghiottire dal circo mediatico ed è riuscito a mantenere la sua genuinità, fino all'ultimo giorno.

La nuova edizione del GF non poteva non ricordarlo con un video in cui ci sono le sue immagini più belle, quelle con Cristina Plevani, quelle nel confessionale, quelle in palestra. Nessun commento solo la sua voce che ripete frasi che hanno dimostrato la sua personalità

Afferma: “La forza non si palesa con le armi. La forza è la forza delle parola”. Uomo intelligente e di spirito che mancherà in questa televisione. Terminato il video appare Alessia Marcuzzi nello schermo centrale che commossa quasi urla al cielo: “Ciao Pietro, ti volgiamo bene e non ti dimenticheremo mai”.

Un lungo appulso ha accompagnato il termine di questo omaggio, il pubblico in piedi ha versato anche qualche lacrima. Pietro era entrato nei cuori della gente e questo affetto lo dimostra. Un piccolo pensiero per un grande uomo.

Dopo questo ricordo è partito il programma con una Marcuzzi in splendida forma che ha presentato il cast ufficiale del GF11.

Ilaria Aurino

287 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11, omaggio a Taricone
Grande Fratello 11, omaggio a Taricone
Pietro Taricone a Bikini: i confessionali del Grande Fratello, il video
Pietro Taricone a Bikini: i confessionali del Grande Fratello, il video
Caserta ricorda Pietro Taricone: il successo non lo aveva cambiato, il video
Caserta ricorda Pietro Taricone: il successo non lo aveva cambiato, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views