2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 video: fuori Cristina Alberto, Davide Clivio si salva

Le nomination di questa settimana fanno un’altra vittima: tocca a Cristina Alberto abbandonare la casa.
A cura di Giuseppe Senese
2 CONDIVISIONI
cristina abbandona la casa

Una delle parti più tese ed importanti di ogni diretta serale, è certamente quella in cui viene annunciato il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 11. Anche questa sera s’è consumato il rito crudele, e la vittima sacrificale è stata individuata dal pubblico in Cristina Alberto. Ovviamente il cerimoniale consiste in mille preparativi, e si comincia da una clip comprendente i commenti dei coinquilini riguardo i tre candidati all’uscita, seguita dall’intervista rapida ai tre candidati, o alle persone a loro vicine.

Comincia a parlare Davide Baroncini, che si dice preoccupato dall’uscita eventuale di Rosa Baiano, con la quale di recente ha visto evolversi il rapporto, complici i baci di Halloween: “la trovo una persona di gran valore”. Poi è la volta di Rosa, che racconta di come la storia con Davide stupisce lei per prima, perché nel suo modo di affrontare il GF, vi era tutt’altro.

A Davide Clivio e Cristina viene chiesto invece cosa pensino dei commenti appena ascoltati nella clip. Cristina non si dice stupita, perché ha tirato fuori il carattere, e questo è scomodo per alcuni. D’altra parte una donna, per riuscir bene nell’immagine, non può limitarsi a starsene buona e accondiscendente. Clivio non apprezza un bel po’ di commenti, ma ammette di aver avuto un “impatto psicofisicamente devastante”. Vedendolo in difficoltà, Cristina corre in suo soccorso, scagliandosi contro chi lo spingeva a diventare altro da quanto lui è, perché se un ragazzo è buono, non può diventare un fenomeno da baraccone per accontentare le attese.

Le interviste si concludono con l’arrivo della famigerata busta. La prima a salvarsi è Rosa, che, entusiasta, abbraccia Sheila, bacia sulle labbra Davide (frastornato), e abbraccia a lungo Francesca. Cristina e Clivio vengono invece chiamati nella stanza delle sorprese, dove verranno sottoposti ad un ultimo scambio di opinioni circa ciò che non è garbato loro in casa. Cristina parlerà di ipocrisia, Clivio recriminerà sulla sua presunta mancanza di carattere, cosa che trova ridicola.

Quando infine verrà annunciato il nome di chi lascerà la casa (quello di Cristina), i due sembrano capire il contrario: ritroviamo Clivio in lacrime, e Cristina che quasi lo consola. “Resterai sempre la mia mamma”: con queste parole Davide saluta Cristina, raggiungendo con gli occhi ancora umidi i suoi compagni. Alcuni maschi di casa saranno lieti di abbracciarlo, mentre Margherita e Guenda tentano di farsi una ragione: una delle migliori alleate non sarà più al loro fianco. Nel video gf11 trovate questi ed altri particolari.


Pino Cataldi

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views