29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 video, Rosa Baiano e Davide Baroncini: è quasi bacio

Complice una serata di festa, Davide tenta con ogni mezzo di sedurre Rosa.
A cura di Giuseppe Senese
29 CONDIVISIONI
rosa e davide quasi bacio

Il Grande Fratello 11 ha preparato per i concorrenti una seratina in stile punk, all’insegna di pantaloni stretch, tacchi a spillo, balli, brindisi, e fuochi d’artificio. Ma i fuochi d’artificio sono stati sul punto di scoppiare in casa, tra i due inquilini più innamorati. Parliamo ovviamente di Davide Baroncini e Rosa Baiano. Con ordine vediamo come lo slancio amoroso del momento ha preso il via, e come è andato a finire.

Rosa e Francesca Giaccari si stanno truccando davanti ad uno specchio. Davide è lì con loro ad osservarle, quando improvvisamente gli prolassano i muscoli del collo, e resta con la testa romanticamente inclinata, in contemplazione di Rosa. È il segno che qualcosa di irrefrenabile sta per accadere, e l’attesa non dura più di qualche secondo, un tempo più che sufficiente a far imbarazzare Rosa, maldestramente indifferente, ma che già sa. “Io a te…”, esordisce Davide, e dopo una piccola pausa teatrale per prendere coraggio, continua: “ti voglio dare un bacio”. Il sorriso, nel frattempo che Rosa imbastisca una risposta, gli resta a metà.

E Rosa finalmente reagisce: fugge dall’imbarazzo allontanandosi, e contrattacca amorevolmente: “nun t permett, chè t vatt”. L’atmosfera non è esattamente quella che s’aspettava Davide, ma il furbo siciliano non si perde d’animo, e la svolta sul sadomaso: “se è solo quello, m fazz vattà”. Al che Rosa gli si avvicina con aria minacciosa, e lo fissa negli occhi. Tanto basta a smontare gli eccessi ormonici di Davide, che ritorna il romanticone di poco prima, sfiorandole le labbra con due dita, costruendo le premesse per un tenero abbraccio.

Ricominciano a scherzare, mentre si tengono ancora stretti, sempre più stretti, tanto stretti che al baroncino ricomincia a salire il sangue blu alla testa. “e famme lavorà, Rosa, famme lavorà!”. È l’ultimo errore, quello definitivo. Rosa è già in fuga verso il Messico. D’altra parte lo spasimante pochi giorni fa l’aveva profetizzato: sarà un’impresa durissima. Date un’occhiata al video gf11 a fondo pagina, e giudicate voi stessi se non è così.

Pino Cataldi

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views