video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 12 al via da ottobre: durerà nove mesi

Il Grande Fratello 12 dovrebbe partire ad ottobre e durare nove mesi, questo è quanto dichiara il Giornale in seguito all’edizione da record del 2011 che ha incoronato Andrea Cocco vincitore.
A cura di alessia mancini
948 CONDIVISIONI

Gf12 con Alessia MarcuzziIl Grande Fratello 11 termina con un'immagine di Taricone. E' appena trascorsa una settimana dalla conclusione del reality targato Endemol che già si inizia a pensare alla dodicesima edizione. Mentre i concorrenti di quest'anno continuano a tenere banco, imperversando nei vari salotti televisivi di Mediaset, a Cologno Monzese non si perde tempo!

Dopo la notizia di Alessia Marcuzzi incinta ma confermata alla conduzione del Gf12, si passa ad analizzare gli aspetti meno glamour della trasmissione di punta di questa stagione televisiva. A lanciare le indiscrezioni è il Giornale. Il quotidiano non ha dubbi: se l'undicesima edizione è stata quella dei record con 6 mesi, 26 puntate, 35 concorrenti e tanto share, il Grande Fratello 12 tenta di bissare l'esperienza, superando di gran lunga il successo ottenuto.

I riflettori sulla casa dovrebbero accendersi ad Ottobre ( fin qui niente di nuovo ) e si dovrebbero, invece, spegnere a Giugno. Secondo il Giornale sono quindi in programmazione ben nove mesi di Gf12, il tempo di una gravidanza!  Ovviamente la notizia è da prendere con le pinzette. Il quotidiano suggerisce, infatti, solo un'eventualità, visto il grande seguito di pubblico che ha ottenuto il reality targato Endemol.

Poche soldi ma tanto successo! Questi sono gli ingredienti che hanno portato al trionfo il Gf11! Chissà se la dodicesima edizione riuscirà a superare la precedente. Ma come spesso si dice al Grande Fratello tutto è possibile e noi non vediamo l'ora di conoscere i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa! Intanto ci godiamo Andrea Cocco il vincitore del Gf11.

948 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views