Grande Fratello 12 casting: dal 15 luglio in crociera con Guendalina Tavassi
Il 18 Aprile andrà in onda la finale del Grande Fratello 11. Intanto già si inizia a pensare alla 12esima edizione del reality show targato Endemol. I provini del Gf12 sono ormai alle porte. Per gli amanti del programma televisivo che sognano un futuro dorato nel mondo dello spettacolo il mese da segnare sul calendario è quello di luglio. La nave Msc Fantasia offrirà ad alcuni croceristi la possibilità di realizzare un sogno.
Solo 10 fortunati prescelti si conquisteranno il diritto di accedere alla fase finale dei provini. L'evento è stato annunciato dalla vincitrice morale del Grande Fratello. Stiamo ovviamente parlando di Guendalina Tavassi. Dopo la sua eliminazione, l'ex concorrente ha aperto gli occhi sulla sua amicizia con Margherita Zanatta, ammettendo a gran voce: ora faccio il tifo per Davide Baroncini.
Se i sogni sono desideri di felicità, allora è impossibile lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione! La prima crociera dedicata al Gf11 è prevista per l'estate 2011: partirà da Civitavecchia il 15 luglio, mentre gli aspiranti inquilini residenti in Liguria dovranno attendere solo un giorno per salire a bordo. Il 16 luglio, infatti, la Msc Fantasia approderà sulle coste genovesi.
Tra gli ospiti che potranno molto probabilmente assistere ai tanto attesi provini spunta già il nome di Guendalina Tavassi, ormai definitivamente lanciata nel mondo dorato dello spettacolo. Per gli italiano residenti al sud non c'è alcuna paura. Il 14 luglio si potrà salire a bordo della "Gf 12 boat" anche da Messina. Un appuntamento assolutamente da non perdere se sognate di diventare il nuovo volto noto del piccolo schermo!
Ma se proprio non riuscite ad imbarcarvi e avete paura di perdere l'ultimo biglietto per la celebrità, non dovete avete alcun timore. Le date di maggio per i provini del Gf12 accendono le vostre speranze e la possibilità di varcare la famosa porta rossa!