109 CONDIVISIONI

Guendalina contro Margherita del Gf11: ora faccio il tifo per Davide, il video

Guendalina Tavassi, nel classico appuntamento della videochat, rinnega Margherita Zanatta definendola una giocatrice ed una calcolatrice: da oggi Guenda sponsorizza Davide Baroncini per la vittoria finale del Grande Fratello 11.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
109 CONDIVISIONI
bocciatura per la zanatta, colpevole di essere una calcolatrice che sparla di guendalina

Guendalina Tavassi rivoluziona il concetto di videochat e la trasforma in uno show esilarante. A fronte delle 4000 domande giunte in redazione per la ex concorrente (record sbaragliato di richieste), gliene verranno poste solo alcune, abbastanza per darle modo di raccontare ulteriori chicche “inedite” per i suoi fans e non solo.

Guendalina spiega che l’idea di partecipare al Grande Fratello 11 le è nata per caso in occasione di un provino nel suo locale, e nonostante vi avesse preso parte esordendo con un “tanto lo so che non mi prendete”, il tutto è andato per il meglio. Con un salto ideale dagli esordi agli addii, Guenda rivela l’ultima cosa pensata prima di dover abbandonare la casa: “vabè questi li lascio qua, cerco de spaccà fuori, loro spaccheranno qualcos’altro”.

Riesce persino a parlare del suo rapporto con Pietro con tranquillità, senza il pungolo della coppia toscana ad esacerbarle le risposte, ed apprendiamo dal video gf11 che non solo l’attrazione era reale (“un pensierino ce l’ho fatto, perchè di viso è un bel ragazzo, e infatti ci siamo limitati al viso”), ma si vergogna anche un po’ di essersi lasciata andare a qualche bacio perchè questo la fa passare per “quella che ha preso er palo da Pietro”. Pertanto augura ogni bene alla “coppia più noiosa del gf”, e benedice il Titone con un consiglio “se tenesse Ilaria stretta, che tanto gn’a leva nessuno”.

Dai nemici agli amici nello spazio riservato all'intervista il passo è breve, come lo è nei fatti il passaggio dagli amici ai nemici: nel computo delle amicizie, infatti, Guendalina evita accuratamente di fare il nome di Margherita Zanatta. “Di Margherita ho saputo cose che non mi sono piaciute, che non ho avuto il piacere di sentire quando ero presente. […] Mi hanno mandato un fascicolo paragonabile ad un libro di Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Mi sono resa conto di tante cose, che approfondirò con lei.”. In particolare Guenda fa riferimento ad un video in cui Margherita risponde con sufficienza alla domanda “che faresti se Guendalina dovesse uscire?”: “mi dispiacerebbe, ma che devi fare? è il gioco”. Da una professata sorellina effettivamente ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di più.

Ma il fascicolo di cui parla la romana è ben più nutrito. Ne abbiamo preso visione e confermiamo una serie pressocchè infinita e documentata di situazioni in cui Margherita si confronta col gruppo di Ferdinando omettendo anche quel minimo di difesa d’ufficio che ci si sarebbe aspettati per la sua migliore amica. “È una grandissima giocatrice, una grandissima calcolatrice: tutto quello che sta facendo è per rimanere là dentro. Ho dei dubbi anche riguardo la storia con Nando, e so benissimo che a Margherita Andrea non piace, ma continua a fargli sempre l’occhietto da porca seduttrice. Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e tutto il kimono. Spero che di lui non facciamo un origami”.

Ben altra stima Guenda mostra per Davide Baroncini. E si spinge più in là della stima nel momento in cui affermare di sperare che il Gf lo vinca lui, di fatto sponsorizzandolo ufficialmente, e dando una indicazione di voto ai suoi 70.000 fan, in costante e progressiva espansione. Di lui dice che è un amico vero, con cui si trova benissimo grazie alla schiettezza ed alla personalità forte, caratteristiche che rendono i due estremamente simili e compatibili.

Tra i vari temi toccati, particolare rilievo assume il ritratto di Rosa Baiano secondo Guendalina: la napoletana sarebbe impegnata costantemente a difendere la sua pudicizia a parole, sconfessando i discorsi con atteggiamenti che di pudico hanno ben poco. Basti pensare al fatto che ogni cambio d’abito diventa motivo per mostrare la propria lingerie in favore di telecamera, cosa che peraltro è stata alla base dell’ultimo litigio tra Rosa ed Emanuele.

Per il resto dell’intervista Guenda affronta tematiche già collaudate nei vari faccia a faccia con Angelica, Ferdinando, Giordana, e argomenti più teneri come l’incontro con Gaia mentre tutti si chiedevano: che fine ha fatto Guendalina? Racconta il suo abbraccio con la figlia, tutti i timori che Gaia avesse potuto cambiare idea sul suo conto, frantumati dall’affetto delle sue parole: “ti seguivo sempre, sono la tua prima fan, sei la mamma più bella del mondo”.

109 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi delude Margherita: dopo Nando perdo un'amica al Gf11, video
Guendalina Tavassi delude Margherita: dopo Nando perdo un'amica al Gf11, video
Guendalina Tavassi è un mostro: lo sfogo di Margherita al Gf11, video
Guendalina Tavassi è un mostro: lo sfogo di Margherita al Gf11, video
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views