68 CONDIVISIONI

Grande Fratello 13, la diretta della quarta puntata

Segui e commenta con Fanpage.it la quarta puntata del “Grande Fratello 13”! La seconda eliminata è Veronica Graf; vanno in nomination Andrea, Modestina, Chicca, Francesca, Armando e Giuseppe.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
68 CONDIVISIONI
Immagine

E' tutto pronto per la quarta puntata del reality show di Canale 5 "Grande Fratello" che in questa settimana ha dovuto fare i conti con una notizia che ha fatto il giro della rete: "Il Grande Fratello chiude il 1° Aprile". Una bufala che ha spinto Mediaset ad intervenire via Twitter. Nello specifico, stasera ci saranno nuove nomination ed eliminazioni al femminile; una tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica dovrà abbandonare la casa del Gf. E ancora, nel serale ci saranno sorprese ed emozioni per alcuni dei concorrenti che riceveranno inattesi ospiti. La terza settimana, tra l'altro, è stata ricca di colpi di scena: primi flirt, ripensamenti, gelosie, due di picche, discussioni, litigi, confronti e rappacificazioni. In onda anche le immagini del flirt più discusso della casa, ovvero quello tra Giovanni e Chicca. Grande Fratello, infine, sposterà la lente di ingrandimento su uno dei concorrenti più amati, Samba, l'ex ambulante, del quale verranno fuori alcuni aspetti della sua vita non ancora emersi.

Ore 00.41 Fine della quarta puntata. Grazie di averci seguito. Alla prossima!

Ore 00.40 I due opinionisti, Cunaccia e Arcuri, lasciano il Gf13, torneranno probabilmente più avanti. Chi arriverà dalla prossima puntata?

Ore oo.38 La Marcuzzi rivela a Veronica che Mirco in realtà è un contadino! Altro che principe!

Ore 00.36 Vanno in nomination Andrea, Modestina, Chicca, Francesca, Armando e Giuseppe.

Ore 00.27 LE NOMINATION – Mia: Modestina e Giovanni; Chicca: Greta e Angela; Roberto: Francesca e i fratelli Armando e Giuseppe; Angela: Chicca e Modestina; Andrea: Francesca e Modestina; Armando e Giuseppe: Andrea e Valentina; Modestina: Francesca e Andrea; Diletta: i fratelli Armando e Giuseppe e Modestina; Fabio: Chicca e i fratelli Armando e Giuseppe; Francesca: Modestina e Andrea; Mirco: Andrea e Angela; Giovanni: Giuseppe e Armando e Andrea; Samba: Andrea e Francesca; Valentina: Chicca e Andrea.

Ore oo.12 Samba mette alla prova le ragazze a cui ha insegnato, questa settimana, un po' di lingua francese. Sketch esilaranti con Mia e Francesca.

Ore 00.03 Giuseppe incontra la moglie ma non può né salutarla né parlarle.

Ore 23.56 Pubblicità.

Ore 23.43 Scontro Angela-Veronica. Cunaccia: "Se vuoi giocare a Sandra Milo, devi trovare un Fellini che ti faccia da demiurgo". Veronica: "Cosa? Ah, Fellini so chi è". Manuela Arcuri: "Sei stata permalosa con Pio & Amedeo".

Ore 23.34 "L'aspetto non aiuta, sono entrata in un gruppo di donne già formate. Io non mi vedo così frivola, ho molta profondità. Dentro ho molti valori" ha detto Veronica Graf, in studio.

Ore 23.25 Prova superata! Disporranno di 250 euro come budget per la spesa settimanale.

Ore 23.17 Si parla della storia d'amore tra Roberto e Diletta. Il ragazzo è follemente innamorato.

Ore 23.04 Esce Veronica Graf, povero Mirco! Pubblicità.

Immagine

Ore 22.54 Francesca visita, per la prima volta, la biblioteca, in effetti un po' sporca. Poi vede un rvm con protagonista il suo futuro marito che subito dopo le parla del padre, defunto. E così Francesca scoppia in lacrime. Ora rischia di uscire dalla casa: con lei, in nomination, anche Veronica.

Ore 22.41 Mirco finge di essere un principe e Veronica continua a credere a questa storia. Pubblicità.

Ore 22.35 Veronica è convinta che Mirco non sia un contadino bensì un principe. Il Gf continua a prenderla in giro.

Ore 22.30 "No al razzismo!" ha sbottato Samba.

Immagine

Ore 22.28 "Hai lottato tanto, dicevi sempre ‘tanto un giorno ce la farò'" hanno detto i suoi familiari a Samba, in un rvm. E Samba è scoppiato in lacrime.

Ore 22.20 Si parla di Samba, del suo passato, della sua grande umiltà. Poi pubblicità.

Ore 21.58 "Siamo orgogliosi di te!" ha sbottato la sorella di Roberto, Romana, che è anche incinta.

Ore 21.46 "C'è una bella amicizia con lei, per il momento" ha dichiarato Giovanni riferendosi ad Angela.

Immagine

Ore 21.42 "Sono felice" ha tuonato Chicca; "E' stata una settimana tormentata. Ora sono contento" ha aggiunto Giovanni. "Ho seguito l'istinto e basta, a lei non la conosco. E un po' me ne pento di quello che ho fatto" aveva confidato il ragazzo ad Angela.

Ore 21.37 Questa è stata la notte dei baci: tra Chicca e Giovanni e tra Roberto e Diletta. Si parte subito con la prima coppia, una delle storie più passionali di questa edizione.

Ore 21.29 Ecco il primo rvm che metterà zizzania tra i concorrenti.

Immagine

Ore 21.20 Al via la quarta puntata del Gf. Il primo "disturbatore" della serata sarà proprio lei, Alessia Marcuzzi. "Dovete stare attenti, è la vostra serata! Nervi saldi! Vi voglio vedere attenti!" ha sbottato la conduttrice irrompendo nella casa.

68 CONDIVISIONI
Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views