46 CONDIVISIONI

Grande Fratello 13, la diretta della sesta puntata

Segui e commenta su Fanpage.it la sesta puntata del “Grande Fratello 13”! Eliminata Greta, faccia a faccia tra Luxuria e Roberto e spettacolare incursione nella casa del “Circo de Los Horrores”. Vanno in nomination Andrea, Giovanni e i fratelli Armando e Giuseppe.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
46 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del "Grande Fratello 13": un appuntamento imperdibile che sarà pieno di colpi di scena. Confermata ancora una volta Vladimir Luxuria, opinionista di questa edizione, che farà incursione tra i concorrenti del reality e succederà di tutto: stando alle prime indiscrezioni, potrebbe esserci un faccia a faccia tra l'ex politico e Roberto. Cosa si diranno? Cosa potrebbe nascondere il fidanzato di Diletta? Nel corso della diretta assisteremo ad una doppia eliminazione a sorpresa; oltre all'eliminato un altro concorrente dovrà abbandonare la casa più spiata d'Italia. In nomination, come saprete, ci sono Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina. Inoltre, super ospite della serata, sarà il "Circo de los horrores" che movimenterà la serata dei concorrenti. Tra l'altro è stata una settimana durissima per gli inquilini della casa: primo tra tutti, la rissa sfiorata martedì notte tra Andrea e Mirco. E ancora nuovi amori, come quello appena sbocciato tra Angela e Fabio, ma anche le prime schermaglie, come è successo tra Diletta e Roberto.

Ore 00.47 Grazie per averci seguito, alla prossima!

Ore 00.44 La Marcuzzi saluta i concorrenti e Fabio, approdato in cantina. Infine fa gli auguri ad Alfonso Signorini che compie 50 anni!

Immagine

Ore 00.36 Vanno in nomination Andrea, Giovanni e i fratelli Armando e Giuseppe. Pubblicità.

Ore 00.30 Arriva un biglietto per Mia da parte della sorella. Poi spunta anche un regalo targato "Morellato".

Ore 00.28 Finalmente arrivano gli artisti del "Circo de los horrores". Poi continuano le nomination.

Ore 00.20 Fabio irrompe in studio e la Marcuzzi annuncia che non è stato eliminato. Rientrerà in gioco ma dovrà stare in cantina, da solo e per una settimana. Lunedì prossimo, però, il Grande Fratello deciderà il suo destino.

Ore 00.15 Giovanni supera la prova ("i cinque cibi più afrodisiaci"). Adesso è la volta di Diletta che deve trovare la bottiglia e andare in confessionale per rispondere alla domanda: "Quali sono i cinque paesi che sopportano meglio le corna?". Anche lei supera la prova. Budget settimanale per la spesa aggiudicato!

Ore 00.10 Diletta, Giovanni e Roberto devono tuffarsi, prelevare una bottiglia che contiene un biglietto e poi, salendo in confessionale, devono rispondere ad una domanda. Solo così potranno aggiudicarsi il budget settimanale per la spesa. Roberto passa la prova ("dove si trovano i maschi più focosi d'Italia?"), adesso è la volta di Giovanni. Ci riuscirà?

Ore 00.03 Rmv della madre di Angela che subito scoppia a piangere.

Ore 23.51 Continuano le nomination, è la volta dei fratelli Armando e Giuseppe.

Ore 23.47 "Hai qualcuno fuori da qui?" ha sbottato Vladimir Luxuria parlando con Greta. E lei ha replicato: "Può essere! E' moro…".

Immagine

Ore 23.34 Greta arriva in studio: "Mi aspettavo di uscire, me lo sentivo, avevo questa sensazione e infatti è andata così".

Ore 23.25 Roberto smentisce tutte le voci circolate in rete su un possibile flirt con Luxuria. Subito dopo si ricomincia con le nomination: è la volta di Modestina.

Ore 23.20 Rvm per Diletta e Roberto. Si discute delle polemiche scoppiate nel corso della settimana.

Ore 23.13 Si parla della storia d'amore tra Diletta e Roberto. Poi pubblicità.

Ore 23.05 Al via le nomination. Si comincia con Diletta.

Ore 22.59 Si parla degli addominali dei concorrenti nella "casa" del Grande Fratello. Sfida tra Samba, Armando e Mirco. Chi la spunterà?

Immagine

Ore 22.36 Giovani salva, ovviamente, Chicca. Fabio è il quinto eliminato. Pubblicità.

Ore 22.35 I fratelli salvano Modestina che a sua volta sceglie Giovanni. Rischiano di uscire Chicca e Fabio.

Ore 22.34 Mirco salva Samba che a sua volta sceglie i fratelli Giuseppe e Armando.

Ore 22.32 Roberto salva Andrea che a sua volta sceglie Mia. Quest'ultima salva Mirco.

Ore 22.30 Valentina salva Diletta che a sua volta sceglie Roberto.

Ore 22.30 Al via una "catena di salvataggio" dove ogni concorrente ne dovrà salvare un altro. L'ultimo sarà immediatamente eliminato. Si parte con Angela che salva Valentina.

Ore 22.21 Greta "salva" Angela. Stasera uscirà un altro concorrente. Pubblicità.

Ore 22.15 Ad uscire è Greta. Salva Chicca.

Ore 22.05 "Sei bellissimo dentro e fuori! […] Chicca mi piace un sacco!" ha detto la madre di Giovanni a suo figlio, dopo un rvm tutto per lui. E così Chicca e la signora Stefania si abbracciano. "Ha un figlio che con gli occhi dice tantissimo, è un ragazzo buonissimo, grazie di averlo cresciuto così perché a me fa impazzire! Poi vi somigliate molto!" ha aggiunto Greta.

Ore 21.59 Una tra Chicca e Greta lascerà la casa del Gf 13.

Ore 21.50 "Si è creato un caso per niente. Quella di Andrea è stata una reazione istintiva ad una cosa che non ha compreso" ha chiarito Greta; Andrea: "Io lo rifarei, con molta più calma. In quel momento non avevo più voglia di giocare!". Pubblicità.

Ore 21.45 Andrea non ha chiesto scusa a Mirco. E con Samba? Amicizia rovinata? "Gliel'avrei detto io se Mirco mi avesse dato fastidio!" ha chiarito Greta; "Questo processo non mi piace, è sbagliato, non trovo giusto tutto questo" ha aggiunto Valentina.

Immagine

Ore 21.38 "Quell'idiota di Samba, sembra il giudice di Forum, mi fa irritare!" aveva detto Andrea scontrandosi con Samba il quale, a sua volta, aveva difeso Mirco. "La sua è una gelosia eccessiva, non si alzano le mani!" ha ribadito, in diretta tv, Samba. "Mirco non l'ha toccata!" ha concluso Vladimir Luxuria.

Ore 21.35 Si parla della sfuriata di Andrea contro Mirco, accusato di aver osato troppo con Greta (le ha messo una mano sul lato B?). "Non è che se tu perdi la testa per Greta.. nessuno ti dà il diritto di diventare quello che difende Greta. Lei ha la sensibilità al lato B, se ne sarebbe accorta, si sarebbe difesa da sola, non ha bisogno né di te né di un difensore d'ufficio. Mirco non l'ha toccata" ha sbottato Luxuria. Ma Andrea non fa dietrofront.

Ore 21.30 "Cosa hai fatto lì in cantina?" ha sbottato la conduttrice riferendosi a Luxuria che subito dopo ha replicato: "Gli ho sussurrato delle parole all'orecchio a Roberto". Il mistero s'infittisce.

Ore 21.28 Tutti in casa! Si ricongiungono le coppie.

Immagine

Ore 21.23 Vladimir Luxuria si avvicina a Roberto e gli sussurra qualcosa. Cosa si saranno detti? Cosa nascondono?

Ore 21.18 Inizia la diretta del Gf 13. Vladimir Luxuria si trova nel confessionale della "cantina": "Io ho una curiosità, voglio vederli da vicino questi ragazzi!". Subito dopo è entrata ed ha salutato tutti; a Modestina ha detto: "Dal vivo è una parola grossa!". Poi ha sbottato contro Mirco: "Che profumo di caciocavallo!".

46 CONDIVISIONI
Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni