video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti si ricrede su Aida Nizar: “Ho capito che lei è un’arrivista”

Dopo la complicità dei giorni scorsi, tra Aida e Alberto qualcosa sta cambiando. Non solo le incomprensioni sull’attrazione reciproca, al Tarzan della casa non vanno giù alcuni atteggiamenti della sua (ex) prediletta e ora si confida con gli altri inquilini: “Ho capito che personaggio è”. Gli crederanno?
A cura di Par. And.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Al Grande Fratello le cose cambiano con incredibile velocità. Se fino a qualche giorno fa l'appiglio di Aida Nizar, che aveva tutto il gruppo contro, era stata la presenza di Alberto Mezzetti, pare che tra i due qualcosa si sia rotto nelle ultime ore. Merito di incomprensioni e qualche frase che non deve essere andata giù al tarzan della Casa.

Incomprensioni tra Alberto e Aida

Prima i due hanno avuto una conversazione particolare, nella quale sono emersi dei fraintendimenti rispetto al loro interessamento reciproco. "Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione", ha detto Alberto alla Nizar, con la pronta replica della concorrente spagnola: "Qualche giorno fa l’atteggiamento era ben diverso: “Dicevi sempre: ‘Magari Aida si innamora di me!'". Cosa che Mezzetti respinge fermamente: "Ti sbagli, da parte mia c’è sempre stata solo amicizia. Non c’è nessuna coppia”.  

Aida attacca Nina Moric

Ma non è tutto, perché al di là della questione dell'interessamento fisico e mentale, che nei giorni scorsi era parso piuttosto palese, pare che tra i due stia venendo meno anche la complicità e la comprensione reciproca. A Mezzetti, infatti, non sarebbero piaciute alcune frasi che la Nizar ha rivolto a Luigi Favoloso, parlando di Nina Moric e di tutto quanto stia accadendo fuori dalla casa in questi giorni. Nel trattare l'argomento degli atteggiamenti della (oramai ex) compagna di Luigi, Aida ha sostanzialmente insinuato che sul suo comportamento aleggi l'ombra di un po' di tatticismo: "Alle persone famose piace vedersi sui giornali… Quando tu stai male tu non hai voglia di scrivere su Instagram". 

Mezzetti torna sui suoi passi

Queste parole avrebbero spinto Mezzetti ad uscire dallo stato di adorazione per Aida e iniziare a formulare, nella sua testa, un'idea leggermente diversa della concorrente spagnola: "Ho capito che personaggio è”, ha infatti detto Tarzan a Filippo, Simone e Luigi, “Lei è un’arrivista”. Parole che hanno suscitato un pizzico di sospetto da parte degli altri inquilini, che stanno cercando di capire quanta franchezza ci sia in queste sue parole. L'evoluzione di questo rapporto sarà determinante per le sorti della casa e sembrano lontani i giorni in cui Aida e Alberto mostravano una grande complicità reciproca che aveva portato i più a credere si trattasse di qualcosa che andava ben oltre la semplice amicizia.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views