Grande Fratello 2018
27 Aprile 2018
17:49

Al Grande Fratello 2018 Alberto Mezzetti consola Aida Nizar: tra loro sta nascendo qualcosa

La Nizar non è solo odiata al GF15. Dopo aver subito gli attacchi di molti inquilini per la spiacevole e assurda storia del tiramisù, ha trovato comunque un appoggio in casa. Ad esempio da Alberto, con il quale sembra esserci qualcosa che va molto oltre la simpatia.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

A quasi due settimane dall'inizio del Grande Fratello 2018, sta cominciando a prendere forma la geometria dei rapporti tra gli inquiini. E anche se sono le antipatie a fare molto rumore in questo momento, visto l'atteggiamento di alcuni abitanti della casa contro Aida Nizar che in molti, come l'opinionista del reality Simona Izzo, non hanno esitato a definire violento e inacettabile, si iniziano anche a creare legami di simpatia tra i "ragaaaazziii". Anche più di una semplice simpatia. Oltre all'avvicinamento tra Favoloso e Patrizia, in queste ultime è stato evidente l'interesse reciproco che si è sviluppato tra Alberto, il Tarzan di Viterbo, e proprio la divisiva Aida Nizar, che evidentemente in Casa non è solo odiata.

Alberto sta dalla parte della Nizar

Alberto è infatti tra quelli che hanno preso un po' le distanze dall'atteggiamento avuto nei confronti della motivatrice spagnola da parte di Baye, Favoloso e gli altri. E i suoi discorsi profondi con la Nizar, che rappresentano spesso il linguaggio usato nell'anticamera del flirt, hanno catturato l'attenzione delle telecamere presenti nella casa più spiata d'Italia.

Aida Nizar, divenuta nota in Spagna proprio per la sua esuberanza e per questo dilagante entusiasmo nei confronti della vita che pervade il suo frasario, esercita un evidente fascino mentale su Alberto, esalta una vena intimista che lui sente di voler esprimere. Lei è la sua valvola di sfogo e sembra vedere in Alberto un complice, oltre che un alleato, nella sua necessità (strategia?) di diventare il polo d'attrazione nella Casa, per condizionare il gioco. Che la chimica abbia possibilità di svilupparsi, è quasi un dato di fatto.

Il corteggiamento verbale tra Aida e Alberto

“E’ più bello scoprirti che capirti” dice Alberto, intensamente. “Hai centrato il bersaglio” risponde lei. Alberto: “Centro sempre il bersaglio. Capisco subito tante cose. Trovo sempre la soluzione”, azzarda lui. “La cosa che mi piace di più è capire lo sguardo delle persone”. Le frasi che i due si scambiano sembrano davvero tipiche del corteggiamento. E anche il linguaggio del corpo non dice il contrario, visto che non temono di avvicinarsi l'un l'altro e avere atteggiamenti ai limiti con l'intimità. “Perché ti piace stare accanto a me?”, ha chiesto Aida ad Alberto nelle scorse ore. La risposta dice tutto:

 Perché sei intelligente. Perché pensavo che parli tanto e invece parlo più io

Lei gli dice che le piace ascoltare le persone e gli confessa la sua impressione: “Il tuo sguardo è sempre squisito. Le tue parole e il tuo corpo, a volte, non corrispondono". Il legame tra i due è inequivocabile. Nelle prossime ore si capirà se si spingerà oltre, o se gli avvenimenti in casa devieranno il corso delle cose.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni