Primi batticuori nella casa del ‘Grande Fratello 16‘. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality condotto da Barbara D'Urso, Kiko Nalli (ex marito di Tina Cipollari) avrebbe ammesso candidamente: "Mi sta che mi sto innamorando". La donna che ha colpito l'interesse dell'hairstylist è la bella Ambra Lombardo.

L'ex marito di Tina Cipollari e la professoressa

Ambra Lombardo ha 33 anni, è siciliana e nella vita è una professoressa di letteratura e storia. Nel tempo libero si diletta a fare la modella. Kiko Nalli ha raccontato a Serena Rutelli di essere rimasto colpito dal suo carattere forte. Inoltre, sostiene che la Lombardo lo cerchi spesso con lo sguardo, dunque è convinto di essere ricambiato. Ambra è attualmente in nomination. La Rutelli, dunque, ha rimarcato il rischio che la professoressa possa uscire: "Magari poi non ci pensi più". Ma Kiko non è convinto: "Dipende dal segno che ti lascia una persona".

Ambra Lombardo sarebbe fidanzata

La nomination che incombe non è l'unico elemento a ostacolare la nascita di una relazione tra Ambra Lombardo e l'ex marito di Tina Cipollari. La professoressa, infatti, sarebbe fidanzata. Kiko Nalli ha commentato: "Se penso di poter essere il suo tipo? Lei è partita ma non si può muovere". La Rutelli ha evidenziato un particolare: "Ma sei sicuro che abbia una storia seria? Tutte le ragazze impegnate della casa parlano spesso dei loro fidanzati, lei invece no. Non ne parla proprio mai". Il gieffino è apparso perplesso, poi si è detto convinto di potersi giocare le sue carte nonostante tutto: "So che è fidanzata però Kiko è un’altra cosa…io sono sentimentale e anche un po’ bambino". Infine, ha chiarito che se dovesse vedere un segnale di via libera da parte di Ambra Lombardo non esiterebbe a fare la sua mossa. Non resta che attendere martedì 23 aprile per scoprire se la gieffina lascerà la casa.