Grande Fratello 2015: è scoppiata la passione tra Mary e Giovanni, il bacio tra i gieffini
UPDATE: 28/09, ore 18 – Il video pubblicato sulla pagina del Grande Fratello mostra un bacio tra Mary e Giovanni e fuga ogni dubbio sul fatto che tra i due ci sia del tenero. Il pubblico commenta: per qualcuno sono già la coppia più bella dell'edizione 2015, per altri lei è considerata "un'ochetta". I prossimi giorni diranno se quello tra Angiolini e la Falconieri è un sentimento destinato a crescere.
A nemmeno una settimana dall'inizio ufficiale, nella Casa del "Grande Fratello" Cupido ha già scatenato diverse vittime. La passione scoppia bruciante nel reality di Canale 5, dove – a nemmeno 24 ore dalla messa in onda della prima puntata – già era nato un flirt appassionato tra Alessandro e Federica. Se l'infermiera e il pugile hanno dato il "la" in tempi record nel garage (mentre nella Casa c'è la ex di lui, Lidia), ecco che altri due protagonisti sembrano cedere all'amore. Difficile immaginare una coppia più sexy in questa edizione del GF: lui è Giovanni Angiolini, l'affascinante ortopedico sardo che ha già fatto strage di cuori tra il pubblico femminile, lei è Mary Falconieri, studiosa di scienze infermieristiche con un passato tra Miss Italia e Veline. I due concorrenti si sono scambiati lievi baci e carezze e hanno persino dormito insieme. E dire che il bel Giovanni aveva inizialmente rifiutato di fare coppia con Federica proprio perché "Il cliché medico-infermiera è troppo banale".
Il presunto fidanzamento di lui con Giulia Salemi
Ufficialmente, Giovanni è single dopo la fine di una lunga relazione importante. Negli ultimi giorni, però, si è diffusa una voce che racconta una storia ben diversa: il sex symbol avrebbe in corso una storia d'amore, per giunta con una star della tv. Si tratterebbe della concorrente di "Pechino Express" Giulia Salemi, a quanto ha dichiarato su Instagram la madre di lei Fariba Tehrani (anch'essa partecipante allo show di Raidue). Un amico di lui, tuttavia, ha immediatamente smentito la notizia, sostenendo che i due avrebbero semplicemente pranzato insieme in una sola occasione.