video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2015, Federica e Jessica ora sono amiche: i baci sostituiscono gli insulti

Federica Lepanto e Jessica Vella sembravano essere nemiche giurate. Negli ultimi giorni, invece, hanno messo da parte le liti, gli insulti e la diffidenza reciproca. Hanno trascorso un bel po’ di tempo insieme a coccolarsi, farsi il solletico e a proclamarsi amiche.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo settimane di presunti atti di bullismo nei suoi confronti, Federica Lepanto sta dimostrando di essere perfettamente in grado di integrarsi con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello. La giovane ha regalato al pubblico, un siparietto che in pochi – date le premesse – avrebbero mai pensato di vedere.

La studentessa di scienze infermieristiche è stata immortalata mentre si scambiava delle tenere coccole con Jessica Vella. Già, proprio la gemella di Lidia che l'aveva aspramente criticata al momento del suo ingresso nella casa. Contro tutte le aspettative, tra le due sarebbe nata una bella amicizia.

Nella scena diffusa dalla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello, le due sembrano essere davvero affiatate. Si confidano e si coccolano a vicenda. Federica si è anche occupata di eliminare i punti neri dal viso della Vella mentre quest'ultima si lamentava:

"Sono brutta e anche tu ora devi essere brutta. Sono un mostro, ma perché mi hai voluto imbruttire?".

Ma la Lepanto l'ha rassicurata: "Tu non sei brutta e io non ti ho imbruttito. Ti ho pulita". Poi l'ha baciata sulla guancia, l'ha stretta forte e le ha detto:

"Dormi piccina che adesso tutto passa".

Jessica allora ha ironizzato: "Ogni volta che mi guardi in faccia, non mi guardi negli occhi, mi guardi i punti di neri". Federica le ha spiegato che devono essere gli uomini a guardarla negli occhi e ha aggiunto: "Io sono la tua estetista". Così, la Vella ha pronunciato una frase che pochi spettatori avrebbero mai pensato di sentire uscire dalla sua bocca:

"Tu non sei la mia estetista, sei la mia amica".

Infine, si sono fatte il solletico ridendo a crepapelle.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views