104 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2015
11:58

Giovanni deve lasciare il Gf2015, l’Università gli avrebbe concesso solo 30 giorni

Starebbero per scadere i giorni che la scuola di ortopedia che frequenta a Sassari avrebbe concesso a Giovanni Angiolini per partecipare al Grande Fratello 2015. A breve, l’aspirante dottore potrebbe essere costretto a lasciare la Casa.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI

Le dichiarazioni di Giulia Salemi secondo le quali Giovanni Angiolini avrebbe temuto di perdere il suo lavoro a causa del Grande Fratello trovano spiegazione in quanto scrive il quotidiano “La nuova Sardegna”. L’ex fiamma dell’aspirante dottore ed ex concorrente di Pechino Express aveva dichiarato che l’affascinante concorrente del Gf avrebbe avuto paura di partecipare al reality proprio a causa della sua professione. Pochi giorni fa, inoltre, a Mary Falconieri con la quale sta vivendo una love story, Giovanni aveva dichiarato che avrebbe dovuto lasciare presto la Casa a causa di alcuni impegni. Gli impegni in questione farebbero riferimento alla scuola professionale che Angiolini frequenta a Cagliari. Secondo quanto scrive il quotidiano, l’ateneo concederebbe solo 30 giorni di assenza giustificata agli studenti che frequentando i corsi, oltre ad altri 15 giorni di assenza ingiustificata. Terminati quelli decadrebbe il diritto a continuare gli studi.

Il sogno di Giovanni è sempre stato quello di diventare un ortopedico e, se la notizia dovesse rivelarsi essere fondata, potrebbe non rinunciare a  realizzarsi professionalmente solo per stare qualche settimana in più in televisione. Nemmeno la relazione con Mary potrebbe essere forte al punto da spingerlo a rinunciare, anche perché potrà ritrovare la ragazza una volta che anche lei avrà lasciato la Casa. Nelle intenzioni del sexy dottore che ha fatto impazzire tutte le donne d’Italia ci sarebbe anche una clinica privata specializzata in ortopedia e chirurgia estetica da aprire in Gallura, in una località come Porto Cervo che gli consentirebbe di ottenere una clientela d’elite, formata da personaggi dello spettacolo e altre persone dal portafogli pieno. La scuola di ortopedia che frequenta non consente a Giovanni di prendersi il canonico anno sabbatico. Le scelte sono due: continuare a frequentare e lasciare il Grande Fratello 2015, oppure continuare la sua avventura in tv ma rinunciare per sempre all’idea di diventare un medico.

Giovanni Angiolini tra due donne: prima c'era Giulia, adesso c'è Mary Falconieri

Giovanni Angiolini è il dottore più sexy he sia mai entrato nella Casa del Grande Fratello. Descirverlo come un medico, però, è improprio. L'affascinante concorrente del reality sta frequentando una scuola di ortopedia, la stessa che potrebbe costargli l'uscita dalla Casa. Al reality, anche in termini sentimentali, è però già riuscito a dare il suo contributo. Dal momento in cui ha varcato la porta rossa, infatti, ha cominciato una relazione con Mary Falconieri, infermiera e aspirante soubrette (lo dimostra il suo passato da mancata velina e aspirante Miss Italia). Quello che il pubblico non sapeva e che emerso a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa è che, lontano dal programma, Giovanni stava vivendo una storia con Giulia Salemi, concorrente di Pechino Express insieme a sua madre nel gruppo delle "persiane". È stata proprio quest'ultima a rendere noto il flirt tra la figlia e il dottore, pubblicando una loro foto su Instagram. Una volta che la notizia è diventata di dominio pubblico, anche giulia è uscita allo scoperto raccontando la sua versione dei fatti al settimanale "Chi". La giovane sarebbe stata sedotta e abbandonata da Angiolini che, prima del Gf, avrebbe giurato di volerla rapire e portare con sé. i buoni propositi sono spariti nel corso della sua partecipazione al reality quando, pochi giorni dopo averla conosciuta, l'ortopedico si è lasciato stregare da Mary.

La storia tra i due continua ancora ma tra alti e bassi. Giovanni è molto geloso della sua bella compagna di gioco ma un sentimento di base tra loro c'è. La Falconieri si è detta stregata fin da subito da Angiolini, sembra quasi pendere dalle sue labbra al punto da mostrarsi disposta a perdonargli anche gli eccessi di gelosia, cosa che le è valsa un gran numero di crithce da parte degli altri concorrenti del reality. Mary e Giovanni formano la coppia più bella di quest'edizione del Gf ma, con la presunta uscita di scena di Giovanni, le cose potrebbero presto cambiare.

 
104 CONDIVISIONI
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary:
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: "Vieni, ti faccio godere"
Grande Fratello 2015, Giovanni litiga con Mary e annuncia:
Grande Fratello 2015, Giovanni litiga con Mary e annuncia: "Potrei lasciare il reality"
Giovanni Angiolini regala messaggi d'amore a Mary dopo l'uscita dal GF2015:
Giovanni Angiolini regala messaggi d'amore a Mary dopo l'uscita dal GF2015: "Mi manchi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni