1 Ottobre 2015
13:31

Grande Fratello 2015, il bacio tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio (FOTO)

Dopo Alessandro Calabrese e Federica Lepanto e Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sembra essersi formata una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello. Domenico Manfredi e Barbara Donadio, infatti, si sono scambiati un lungo e appassionato bacio.
A cura di D.S.

Domenico Manfredi è entrato nel Grande Fratello 2015 con la convinzione di essere un abile seduttore. Le sue parole, credute da pochissimi spettatori, però, sembra si stiano rivelando veritiere. Il giovane, infatti, sembra aver messo a segno la sua prima – e si spera definitiva – conquista. In queste ore, si è scambiato un lungo e appassionato bacio con Barbara Donadio. Tra loro si è notata sin da subito, una certa intesa.

Barbara Donadio è la modella ventisettenne laureata in Letterature Europee. Nella sua presentazione aveva spiegato di essere riuscita a superare quella timidezza che da bambina la bloccava e di aver conquistato una certa sfacciataggine. Inoltre, si era detta desiderosa di vivere ogni istante con intensità per essere certa di non avere rimpianti in futuro. Anche le sue parole, come quelle di Domenico Manfredi, hanno trovato riscontro nella realtà. La giovane, infatti, sembrava perfettamente a suo agio mentre se ne stava tra le braccia del "coinquilino" a baciarlo.

In poco più di una settimana, dunque, sono già tre le coppie che si sono formate all'interno della casa più spiata d'Italia. Ad aprire le danze sono stati Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, che nel garage sono stati in grado di costruire un'intimità in meno di 24 ore. Il bacio tra loro, infatti, è scattato sin da subito. Poco dopo, è stata la volta della salentina Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, affascinante ortopedico.

Barbara Donadio e Domenico Manfredi
Barbara Donadio e Domenico Manfredi
320.866 di Spettacolo Fanpage
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l'ex di Barbara)
Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l'ex di Barbara)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni