Grande Fratello 2015, Kevin scopre il segreto di Valentina
I segreti del "Grande Fratello 2015" si sa, non sono destinati a durare. Quello di Valentina Bonariva, però, sarebbe già stato svelato dopo pochissimi giorni. Come ben sa il pubblico che segue il reality di Canale 5, nella puntata serale di giovedì scorso è entrata una nuova "coppia" formata da Luca e Giulia: in realtà, il ragazzo è Riccardo, il fidanzato di Valentina, che deve ovviamente fingere di non conoscerlo. Il momento è piuttosto imbarazzante, anche perché i due nuovi coinquilini devono comportarsi come due fidanzati a tutti gli effetti.
Peccato che il "complotto" messo in atto dai diabolici autori sia già stato scoperto da Kevin. Mentre gli altri concorrenti stanno pensando alle ipotesi più bizzarre (Simone sostiene che Giulia e il fantomatico Luca potrebbero essere addirittura attori porno), Ishebabi ha infatti rivelato ad Alessandro che secondo lui Luca potrebbe essere il fidanzato di Valentina.
Il segreto della bella concorrente lombarda è dunque seriamente a rischio: se Kevin continuerà nella sua ipotesi, giovedì sera le carte saranno scoperte. Già dal primo giorno, in realtà, il giallo ha rischiato di essere risolto prima del tempo, per colpa di un errore dei tecnici audio: i ragazzi hanno sentito per sbaglio la frase pronunciata dalla Marcuzzi "Sarà molto dura per Valentina" e la sventurata Bonariva ha così dovuto arrampicarsi sugli specchi per non tradirsi. Ufficialmente, gli inquilini sanno che Riccardo si è rifiutato di parlare al telefono con la fidanzata, che si sta fingendo disperata per la situazione. Tra lacrime simulate e baci rubati di nascosto all'amato, nel perpetuo pericolo di essere scoperti, la settimana di Valentina si sta dimostrando tutt'altro che facile.