13 CONDIVISIONI

Gf2015, nella Casa entra il fidanzato di Valentina: dovranno fingere di non conoscersi

Ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2015 Luca Terracciano, il fidanzato di Valentina Bonariva. I due dovranno fingere di non conoscersi, anche perché il ragazzo è in compagnia della bella Giulia, che fingerà di essere la sua compagna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Se la scorsa settimana era toccato a Barbara Donadio fingere di non conoscere l’ex fidanzato Livio, questa volta sarà Valentina Bonariva a doversi mettere alla prova. Questa sera, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2015 Luca Terracciano, fidanzato della Miss del Gf. Come aveva già fatto Livio prima di lui, anche Luca dovrà tenere segreta la sua identità. Il ragazzo, infatti, entra nel gioco insieme alla bella Giulia, la donna che dovrà fingere di essere la sua compagna. I ragazzi in Casa sono all’oscuro di quanto sta accadendo ma, a causa di un errore tecnico, hanno già subodorato l’inganno. Pochi minuti prima che Luca, alias Riccardo, facesse il suo ingresso in Casa, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è lasciata sfuggire un prezioso indizio, convinta che l’audio all’interno della Casa fosse chiuso.

Dopo aver informato la Bonariva che di lì a poco sarebbe entrata in Casa una persona che conosce bene, la donna ha esclamato: “Sarà un momento molto difficile per Valentina”. Purtroppo, come abbiamo già anticipato, l’audio in Casa era aperto e i ragazzi hanno sentito quello che la Marcuzzi ha detto, convinta che nessuno potesse ascoltarla. Hanno quindi chiesto delucidazioni a Valentina, che ha provato a salvare la situazione nella maniera migliore possibile. Apparentemente, i ragazzi sembrerebbero averle creduto ma con l’ingresso di Luca, le cose potrebbero essere cambiate. Simone Nicastri, il concorrente che ha svelato l’identità di Livio, è un attento osservatore e sta già cominciando a guardarsi intorno, nel tentativo di capire se quanto detto dalla Marcuzzi c’entri con “Riccardo”. Per la Bonariva, comunque, sarà una settimana molto difficile: il suo fidanzato vivrà a pochi metri da lei, ma in compagnia di un’altra donna. Una prova difficile per lei, che già aveva manifestato una forte nostalgia nei confronti del ragazzo lasciato fuori dal gioco.

13 CONDIVISIONI
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: "Ti piace Valentina" (VIDEO)
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: "Ti piace Valentina" (VIDEO)
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: "Io l’amavo"
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: "Io l’amavo"
Giulia Valentina ha lasciato la casa in cui viveva con Fedez, col rapper è proprio finita
Giulia Valentina ha lasciato la casa in cui viveva con Fedez, col rapper è proprio finita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni