15 Novembre 2015
10:43

Grande Fratello 2015, Kevin scopre il segreto di Valentina

Da alcuni giorni, nella casa del Grande Fratello è entrata la finta coppia formata da Luca e Giulia. Lui in realtà è Riccardo, il fidanzato di Valentina, che deve fingere di non conoscerlo. Un segreto che però non sembra destinato a rimanere tale: Kevin ha infatti già indovinato la vera identità del misterioso nuovo arrivato.
A cura di Valeria Morini

I segreti del "Grande Fratello 2015" si sa, non sono destinati a durare. Quello di Valentina Bonariva, però, sarebbe già stato svelato dopo pochissimi giorni. Come ben sa il pubblico che segue il reality di Canale 5, nella puntata serale di giovedì scorso è entrata una nuova "coppia" formata da Luca e Giulia: in realtà, il ragazzo è Riccardo, il fidanzato di Valentina, che deve ovviamente fingere di non conoscerlo. Il momento è piuttosto imbarazzante, anche perché i due nuovi coinquilini devono comportarsi come due fidanzati a tutti gli effetti.

Peccato che il "complotto" messo in atto dai diabolici autori sia già stato scoperto da Kevin. Mentre gli altri concorrenti stanno pensando alle ipotesi più bizzarre (Simone sostiene che Giulia e il fantomatico Luca potrebbero essere addirittura attori porno), Ishebabi ha infatti rivelato ad Alessandro che secondo lui Luca potrebbe essere il fidanzato di Valentina.

Il segreto della bella concorrente lombarda è dunque seriamente a rischio: se Kevin continuerà nella sua ipotesi, giovedì sera le carte saranno scoperte. Già dal primo giorno, in realtà, il giallo ha rischiato di essere risolto prima del tempo, per colpa di un errore dei tecnici audio: i ragazzi hanno sentito per sbaglio la frase pronunciata dalla Marcuzzi "Sarà molto dura per Valentina" e la sventurata Bonariva ha così dovuto arrampicarsi sugli specchi per non tradirsi. Ufficialmente, gli inquilini sanno che Riccardo si è rifiutato di parlare al telefono con la fidanzata, che si sta fingendo disperata per la situazione. Tra lacrime simulate e baci rubati di nascosto all'amato, nel perpetuo pericolo di essere scoperti, la settimana di Valentina si sta dimostrando tutt'altro che facile.

I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
La semifinale del Grande Fratello 2015
La semifinale del Grande Fratello 2015
La finale del Grande Fratello 2015
La finale del Grande Fratello 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni